Regione Emilia-Romagna
Accedi all'area personale
Comune di Cattolica
Seguici su
Cerca
Comune di Cattolica
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Seguici su
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Commissione consiliare I
Commissione consiliare II
Commissione consiliare III
Commissione consiliare IV
Consiglio comunale
Giunta comunale
Sindaco
Aree amministrative
Polizia locale sicurezza urbana
Settore 1
Settore 2
Settore 3
Settore 4
Settore 5
Uffici
Affari Generali
Affari Legali
Ambiente
Anagrafe
Annonaria
Archivio e Protocollo
Biblioteca
Centrale R.T.
Concorsi
Contenzioso G.d.P.
Contratti
Decoro urbano e Polizia ambientale
Demanio marittimo
Economato
Edilizia Privata e Urbanistica
Elettorale
IAT
Informazioni e notifiche PL
Infortunistica
Lavori pubblici e progetti speciali
Manifestazioni
Museo
Notifiche
Patrimonio e servizi correlati
Personale, presenze e stipendi
Politiche Giovanili
Politiche sociali
Polizia Locale
Polizia edile
Protezione civile
Relazioni con il pubblico
Segretario comunale
Segreteria comando PL
Segreteria del Sindaco
Servizi cimiteriali
Servizi culturali
Servizi educativi
Servizi finanziari e ragioneria
Servizi sociali
Sistema informativo e statistico
Sondaggi
Stato Civile
Suap
Teatro
Traffico-Viabilità
Tributi
URP e accoglienza
Ufficio stampa
Verbali
Enti e fondazioni
Politici
Franca Foronchi
Gastone Benelli
Davide Bertozzi
Filippo Casanti
Marco Cecchini
Mauro Flavio
Roberto Franca
Riccardo Franca
Claudia Gabellini
Giuliana Giulini
Elena Giusini
Marco Magnani
Alice Michelini
Nicoletta Olivieri
Nicola Antonio Romeo
Marco Secchi
Alessandro Uguccioni
Federico Vaccarini
Elisabetta Bartolucci
Giampiero Galvani
Silvia Pozzoli
Alessandro Montanari
Personale amministrativo
Caterina Acquarelli
Marina Andruccioli
Thomas Angelini
Cristina Bambini
Barbara Bartolucci
Valeria Belemmi
Francesco Bendini
Riccardo Benzi
Elisa Berni
Elena Bersigotti
Franca Bordoni
Stefano Bruscoli
Giovanni Bulletti
Stefano Callarelli
Valerio Cecchini
Lorella Costa
Sara D'Angeli
Luigi De Astis
Roberta Delbaldo
Concettina Di Gimignani
Piera Fabbri
Roberta Pasini
Cristina Faini
Sara Ferrarini
Alessandro Ferri
Cristiana Florio
Davide Franchi
Francesca Fratta
Mauro Frutteti
Nicoletta Gabellini
Baldino Gaddi
Cristina Gambini
Luca Gamucci
Nathascia Gasparini
Alberto Gasparotto
Beatrice Gaudini
Simone Giunta
Silvia Giustini
Daniela Granata
Natascia Grassi
Lorenza Guerra
Fabio Incandela
Nicola Antonio Laneve
Roberta Laurenti
Barbara Lepidio
Claudia Livi
Giovanna Emilia Lombardo
Fabiana Magi
Mariagrazia Maldini
Luca Martello
Elisa Marzi
Monica Mascarucci
Daniele Matacotta
Mariangela Mattacotta
Maurizio Medei
Laura Menin
Silvia Migani
Alessandro Mini
Giulia Morosini
Marco Nanni
Alessandro Nicolini
Luca Ostan
Alessandra Pascucci
Simone Patrignani
Carlo Palmerini
Sara Piccioli
Riccardo Piva
Filomena Pozzuto
Giovanna Prioli
Maria Giulia Prioli
Giuseppe Pritelli
Cinzia Ricci
Michele Romani
Valentina Rossi
Elisabetta Rossi
Giuliana Sabatini
Patrizia Salvatori
Simonetta Salvetti
Elisabetta Savini Benvenuti
Rita Scattolari
Alessandro Serpentini
Sara Sertori
Angela Tiraferri
Chiara Tirincanti
Claudia Vanzolini
Marco Vescovelli
Oriana Vescovelli
Maria Vico
Antonella Villa
Cristina Villani
Davide Villani
Andrea Volpini
Emanuela Pettinari
Matteo Monarini
Annalisa Patuelli
Daniele Di Palma
Claudia Marisel Rufer
Dorigo Vanzolini
Francesco Gaia
Giampiero Petitti
Daniela Berti
Laura Lanci
Antonino Calarco
Veronica Bracceschi
Serena Barbanti
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Avviso di avvio consultazioni di mercato per procedura negoziata palestra Porto Piano Pialzato
Avviso di indagine di mercato per la gestione della palestra sita in via del Porto - Piano Rialzato per 4 anni prorogabile di 2 anni
Avviso pubblico rivolto ad Enti del Terzo Settore per la co-progettazione di interventi volti alla realizzazione di Centri Estivi fascia 6-14 anni - D.D. n. 184/2025
Circolare INPS numero 45 del 19-02-2025
Codice di comportamento del Comune di Cattolica aggiornato al DPR 81/2023
Decreto Sindacale nomina Assessore Alessandro Uguccioni
Decreto Sindacale nomina Assessore Claudia Gabellini
Decreto Sindacale nomina Assessore Elisabetta Bartolucci
Decreto Sindacale nomina Assessore Nicola Antonio Romeo
Determina Dirigenziale n. 171 del 05.03.2025
Determinazione Dirigenziale Numero 168 del 05/03/2025
Determinazione dirigenziale 183_2025
Ordinanze balneari, regolamenti diporto e nautico
Procedura aperta per la concessione del servizio di distribuzione automatica di alimenti e bevande nei locali delle sedi comunali e della biblioteca comunale
Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del Nuovo Palazzetto dello Sport sito in via Carpignola con fornitura obbligatoria - CIG B63132992A
Proroga dei termini per la procedura di affidamento in concessione del Nuovo Palazzetto dello Sport
Regolamento Giunta Comunale
Regolamento Consiglio Comunale
Regolamento delle Commissioni Consiliari
Regolamento per la concessione in uso da parte di terzi delle sale riunioni ed espositive comunali del Palazzo del Turismo
Statuto
determinazione dirigenziale 00183_10-03-2025
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Avviso Pubblico Servizio di pulizia di immobili ad uso abitativo in favore di disabili, utenti fragili, anziani totalmente o parzialmente non-autosufficienti
Comunicazione ai sensi dell'art. 78 D.Lgs 36/2023
Documenti graduatoria provvisoria mobilità 2025
Esenzione tariffa corrispettiva rifiuti urbani 2025
Graduatoria definitiva Scuole dell'infanzia comunali a.e. 2025/26
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE modulo compilabile
Menù Scuole
Modello domanda alloggio ERP
Programma dettagliato Tavola rotonda 28 marzo 2025
Regolamento per l'Assegnazione e la gestione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 14 del 20/02/2017
Tariffe imposta di soggiorno
newslettr aprile centro per le famiglie
Documento albo pretorio
Avviso selezione curricula CQAP
Elenco Autorizzazioni paesaggistiche Febbraio 2025
Fac-simile domanda selezione curricula CQAP
Graduatoria definitiva alloggi ERP 2025
Newsletter marzo: centro per le famiglie
Permesso di Costruire n. 3 del 14.03.2025 (RCM Holding srl)
Verbale CQAP n. 2 del 01.04.2025
Verbale CQAP n. 3 del 15.04.2025
Documento attività politica
Decreti Sindacali nomina F.Vaccarini Vicesindaco ed Assessore
Verbale della seduta della Giunta comunale 23/5/24
Documento di programmazione e rendicontazione
Documento funzionamento interno
03-2025 Avviso di mobilità volontaria esterna per un istruttore amministrativo contabile per ufficio affari generali
04-2025 Selezione pubblica per esami per agente di polizia locale
04-2025 concorso pubblico, per titoli ed colloquio per la formulazione di una graduatoria a tempo determinato con il profilo professionale di Istruttore servizi turistici presso i Servizi turistici IAT – UIT, Informazione turistica e accoglienza.
Artisti di strada - Regolamento - Aree disponibili 2025 - nuove modalità di prenotazione
Linee guida utilizzo sale e aree pubbliche durante la campagna elettorale
Mercatino opere del proprio ingegno Lungomare 2025
Regolamento Centro Giovani
Regolamento Servizi Educativi
Regolamento Trasporto Scolastico
Regolamento acconciatore, estetista, tatuatore e piercing
Regolamento attività rumorose temporanee
Regolamento generale uffici e servizi
Regolamento servizi di taxi e di noleggio con conducente
Regolamento somministrazione alimenti e bevande
Regolamento sui concorsi e procedure di assunzione
Regolamento svolgimento mercatini ingegno creativo
Regolamento telefonia mobile
Tariffario diritti Suap 2021
Tariffe Sue 2024
Istanza
Modulistica
Anno Educativo 2025-2026 Informativa Iscrizioni Nido d'infanzia "Celestina Re"
Locazione appartamenti ammobiliati per uso turistico (fino a tre) senza P.I.
Modello di domanda assegni di maternità
Modulo per svolgere l'incarico di scrutatore 2025
Patto di corresponsabilità educativa
Referendum 2025 - Domanda Elettori Fuori Sede
Referendum 2025: Voto degli Italiani residenti all’estero (iscritti nell’AIRE) e degli Italiani temporaneamente all'estero
Tariffe servizi e istruzioni utilizzo piattaforma PagoPA
modello iscrizione albo giudici popolari
Novità
News
Sportello di alfabetizzazione digitale
Artisti di strada - Regolamento - Aree disponibili 2025 - nuove modalità di prenotazione
Iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia Comunali-a.e. 2025/26: approvazione e aggiornamento della graduatoria definitiva dei NUOVI ISCRITTI in regola con i requisiti e graduatoria dei NON residenti.
E' indetto un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 agenti di Polizia Locale area degli istruttori presso il comando di Polizia Locale del Comune di Cattolica.
Le iniziative di aprile al Centro per le famiglie
Conferenza pubblica con Alberto Pellai
Atelier digitale dai 6 ai 10 anni
Nella vecchia versione del sito, info e notizie fino al 31 marzo 2025
Approvazione della graduatoria per la mobilita' in ERP anno 2025
Proposte per bambini e famiglie a marzo 2025 - Centro per le Famiglie del Distretto di Riccione
Approvazione graduatoria definitiva per l'assegnazione di alloggi di E.R.P. anno 2025
Assegno di maternita' concesso dai comuni: novita' e rivalutazione 2025 della misura e dei requisiti economici
Nuove iscrizioni al Nido d'infanzia "Celestina Re" a.e. 2025/2026
Open Day Nido "Celestina Re"
Comunicati Stampa
Celebrazioni per gli 80 anni della Liberazione. Sindaca Foronchi ricorda Bruna Morganti ed Edo Conti: “Tenere viva la memoria per impedire che si ripetano certi orrori”
25 aprile - Celebrazioni per gli 80 anni della Liberazione
Cattolica aderisce alla campagna di Emergency “R1pud1a” la guerra
Piccoli campioni giallo-rossi al Torneo internazionale a Faches-Thumesnil. Sindaca Foronchi: “Esperienza indimenticabile per ragazzi e un’occasione per rinnovare l’amicizia con i “gemelli” francesi”
“Il maestro che promise il mare”, terzo film della rassegna al Salone Snaporaz
Ulivi e oro verde, al via sabato 19 il “Gusto di vivere” la Pasqua a Cattolica. Sindaca e Assessora Bartolucci: “Un evento che racconta il territorio di qualità attraverso le sue eccellenze”
“Welcome to the Mouline rouge”, il musical del cuore al Teatro della Regina
"Aperitivo con Cattolica", le Magnifiche Valli conquistate con i sapori del mare e della Romagna. Assessora Bartolucci: "Grande partecipazione a un appuntamento che rinnova l'amicizia tra i nostri territori"
Più investimenti, meno debito, 14milioni di avanzo e 2 milioni e mezzo "liberi" per nuovi progetti. Sindaca Foronchi: “Siamo un comune virtuoso, con un bilancio sano e solido”
Hera riconsegna venerdì 18 aprile il tratto del lungomare Rasi Spinelli chiuso per lavori, Sindaca e Assessore: “Un altro passo importante verso la realizzazione di un’opera e di una piazza fondamentali per Cattolica”
Nuovi marmi, porfido, fioriere e cestini in cortain: prosegue la riqualificazione della città. Assessora Bartolucci: “Cattolica è in continuo cambiamento per diventare sempre più accogliente e bella”
Da 50 anni curano il look dei cattolichini a colpi di forbici e spazzole, Sindaca Foronchi e Assessora Bartolucci consegnano la targa al merito ai titolari di Avangard Look
Cattolica si tinge di “blanco”, al Calbi scende in campo lo staff del Real Madrid
A Cattolica 6 film su inclusione e scuola, con “Ugualmente diversi” al via la terza edizione della rassegna cinematografica al Salone Snaporaz
È online il nuovo sito del Comune di Cattolica
Cattolica Cioccolato 2025, Assessora Bartolucci: “La città si conferma un punto di riferimento del settore
Svelato il Manifesto della 53ª edizione di "Cattolica in Fiore"
Museo della Regina: 25 anni di storia e cultura
Cattolica: questa settimana apre il bando per il palazzetto dello sport, un'opportunità per la città e per il territorio
Cattolica, marzo mese della gentilezza: accolti in Comune i nuovi nati
Never Give Up e La Prima Coccola: un'importante collaborazione per sostenere le famiglie dei neonati ricoverati
Piano asfalti 2025: investimenti per 1 milione e 620 mila euro
TAVOLA ROTONDA LA VITA ADULTA DELLE PERSONE CON DISABILITA': Progetti di Vita Autonoma e Dopo di Noi, le Sfide da sostenere
Avvisi
AVVISO PUBBLICO di raccolta e selezione curricula professionali per la sostituzione della figura professionale di “ARCHITETTO” nell’attuale Commissione per la Qualità Architettonica ed il Paesaggio 2022-2026
Apertura straordinaria 1 maggio
Proroga dei termini per la procedura di affidamento in concessione del Nuovo Palazzetto dello Sport
Permesso di Costruire n. 3 del 14.03.2025
C.Q.A.P. 3 del 15.04.2025
Apertura straordinaria Galleria comunale S. Croce domenica 20 e lunedì 21 aprile
Convocazione Consiglio Comunale
Procedura aperta per la concessione del servizio di distribuzione automatica di alimenti e bevande nei locali delle sedi comunali e della biblioteca comunale
Elenco autorizzazioni paesaggistiche MARZO 2025
CQAP n. 2 del 01/04/2025
Convocazione congiunta in remoto delle Commissioni Consiliari 1°, 2° e 3°
Referendum 2025
Referendum del 08/09.06.2025 : Disponibilita a svolgere l'incarico di scrutatore
Concorso pubblico, per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria a tempo determinato con il profilo professionale di Istruttore servizi turistici presso i Servizi turistici IAT – UIT, Informazione turistica e accoglienza.
Iscrizione Albi Giudici Popolari di Corte D'Assise e Corte d'Assise d'Appello
Menù Primavera 2025 Scuole dell'infanzia comunali, statali e Nido d'infanzia
Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del Nuovo Palazzetto dello Sport sito in via Carpignola con fornitura obbligatoria
Avviso di indagine di mercato per la gestione della palestra sita in via del Porto - Piano Rialzato per 4 anni prorogabile di 2 anni
AVVISO PUBBLICO AGEVOLAZIONI ALLA TARIFFAZIONE CORRISPETTIVA PUNTUALE (RIFIUTI URBANI) PER L'ANNO 2025. SCADENZA 30 aprile 2025
Raccolta firme Referendum per la libertà di scelta vaccinale
Nuove domande per assegnazioni alloggi ERP 2025: Quando e come presentare domanda
Affidamento incarico sorveglianza sanitaria 2025-2027
Raccolta firme per taglio IVA sui prodotti per l'igiene femminile e della prima infanzia
Avviso di mobilita' volontaria esterna per n. 1 istruttore amministrativo contabile da essagnare all' ufficio affari generali - concluso
Servizi
Abbattimento di alberi
Accertamento esecutivo: rateizzazione dell'importo dovuto a seguito di accertamento
Accertamento esecutivo: riesame a seguito della notifica di atto o provvedimento amministrativo
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Accesso al cimitero con mezzi propri
Accesso al progetto conciliazione vita-lavoro
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Accesso documentale come consigliere comunale
Affidamento delle ceneri
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Annullamento e archiviazione di una pratica
Aree destinate all'accoglienza di animali domestici
Asilo nido: iscrizione al servizio
Assegnazione della numerazione civica
Assegnazione di un alloggio ERP
Assegnazione di un alloggio a canone calmierato
Assegnazione di un orto comunale
Attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero
Attribuzione del cognome paterno o materno al momento della nascita
Autenticazione di copie
Autenticazione di sottoscrizioni su istanze e dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Autorizzazione alla cremazione
Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
Autorizzazione allo svolgimento di attività stagionale di commerciante itinerante
Autorizzazione allo svolgimento di attività stagionale di fotografo itinerante
Avvio del procedimento di divorzio o separazione
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio da parte di incaricato
Bando per l'iscrizione all'elenco degli avvocati comunali
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Cambio di custodia per veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo
Cambio di residenza del proprietario di un animale d'affezione
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Cancellazione dalla lista elettorale aggiunta
Cessazione della convivenza di fatto
Cittadinanza italiana "jure sanguinis"
Cittadinanza italiana per cittadini stranieri maggiorenni residenti dalla nascita
Compensazione tra crediti e debiti tributari
Comunicazione dei dati del locatario a seguito di accertamento di violazione
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso carceri
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso ospedali e case di riposo
Comunicazione di cessione di fabbricato
Comunicazione di conto corrente dedicato ad appalti e commesse pubbliche
Comunicazione di decesso, smarrimento o ritrovamento dell'animale d'affezione
Concessione del patrocinio
Concessione dell'assegno di maternità
Concessione di spazi comunali per attività culturali
Concessione di spazi di proprietà dell'Amministrazione per attività sportive
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Concessione di un'agevolazione tributaria
Conferma di avvenuta demolizione e radiazione del veicolo
Consultazione di materiale d'archivio
Consultazione e copia delle liste elettorali
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Conversione del contrassegno
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Costituzione dell'unione civile
Costituzione della convivenza di fatto
Delega per la celebrazione di un matrimonio o un'unione civile
Demolizione e radiazione di un veicolo sprovvisto di assicurazione
Dichiarazione IMU
Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
Dichiarazione di morte
Dichiarazione di nascita
Disattivazione di lampade e luci votive presso il cimitero
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a una violazione
Disponibilità preliminare ad accogliere lavori di pubblica utilità
Dissequestro di un veicolo sprovvisto di assicurazione per la rimessa in circolazione
Domanda da parte degli istituti per ammissione a stage o tirocinio
Domanda di risarcimento danni
Domanda individuale per ammissione a stage o tirocinio
Esenzione TCP
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Indicazione del nome composto da più elementi
Installazione di dissuasori di sosta
Installazione di specchio parabolico all'incrocio tra due strade comunali
Interventi manutentivi su aree in concessione demaniale
Iscrizione ai servizi della biblioteca
Iscrizione all'albo comunale delle associazioni
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione alla lista elettorale aggiunta per elezioni comunali
Iscrizione alla lista elettorale aggiunta per elezioni europee
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Istanza di partecipazione a procedura negoziata per esecuzione lavori
Legalizzazione di fotografia
Manifestazione di interesse per l'acquisto di un immobile di proprietà dell'Amministrazione
Manifestazione di interesse per l'assegnazione di un immobile di proprietà dell'Amministrazione
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Mensa scolastica: iscrizione al servizio
Mensa scolastica: rinuncia al servizio
Mensa scolastica: variazione del servizio
Mezzi pubblicitari: rilascio dell'autorizzazione
Mezzi pubblicitari: rimozione
Mezzi pubblicitari: rinnovo dell'autorizzazione
Mezzi pubblicitari: variazione del messaggio esposto
Mezzi pubblicitari: volturazione dell'autorizzazione
Modifica della numerazione civica
Modifica e aggiornamento dati per lampade e luci votive presso il cimitero
Modifica temporanea della viabilità
Mutamento nella composizione della convivenza
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: modifica della concessione
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: proroga della concessione
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: volturazione della concessione
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: proroga della concessione
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Occupazione di area demaniale marittima in ambito portuale
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: proroga della concessione
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Organizzare manifestazioni di sorte locale: comunicazione per lo svolgimento della manifestazione
Organizzazione di manifestazione sportiva non competitiva e senza scopo di lucro
Orti comunali: rinuncia all'assegnazione
Orti comunali: volturazione dell'assegnazione
Ospitalità di cittadini stranieri non comunitari o apolidi
Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Partecipazione a corsi di formazione per proprietari di cani
Partecipazione a un concorso pubblico
Partecipazione ad una procedura comparativa di selezione
Partecipazione ad una procedura comparativa di selezione cv
Partecipazione al "Question time del cittadino"
Partecipazione alla selezione per mobilità volontaria tra enti pubblici
Partecipazione alla votazione del progetto di bilancio partecipativo
Passaggio di proprietà di un animale d'affezione
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Passo carrabile: modifica dell'autorizzazione
Passo carrabile: revoca dell'autorizzazione
Passo carrabile: volturazione dell'autorizzazione
Permesso parcheggi per residenti
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rilascio del duplicato del permesso
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rilascio del permesso permanente
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rinnovo del permesso
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rinuncia al permesso
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): variazione del permesso
Prenotazione di una sala per celebrare matrimoni o unioni civili
Presentazione delle DAT da parte del disponente
Presentazione domande per il demanio marittimo
Proposta di denominazione di un luogo pubblico
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Rateizzazione di un'ingiunzione di pagamento
Realizzazione di un'area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali
Realizzazione e assegnazione di un'area di sosta per disabili
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Rettifica di dati anagrafici e di stato civile
Revoca e sostituzione del fiduciario da parte del disponente
Ricerca negli archivi storici
Riconciliazione tra coniugi
Riconoscimento di un figlio successivo alla nascita
Ricorso al Prefetto per violazione del Codice della Strada
Ricorso per violazione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Rilascio del certificato di iscrizione alle liste elettorali
Rilascio del certificato di numerazione civica
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Rilascio del contrassegno
Rilascio del nulla osta per il transito saltuario con carrelli non immatricolati su area ad uso pubblico
Rilascio dell'attestazione di idoneità abitativa
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio dell'autorizzazione per il transito con automezzi pesanti nel centro abitato
Rilascio dell'autorizzazione per lo svolgimento di pubblicità fonica
Rilascio della carta d'identità elettronica a domicilio con un delegato
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della tessera elettorale
Rilascio di certificati anagrafici e atti di stato civile
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Rilascio di dati
Rilascio o aggiornamento del libretto internazionale di famiglia
Rilascio o rinnovo di concessione cimiteriale
Rimborso del pagamento di diritti di segreteria o istruttoria
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Rimborso per errato versamento
Rinnovo dell'autorizzazione allo svolgimento di attività stagionale di fotografo itinerante
Rinnovo della dichiarazione di dimora abituale per cittadini extracomunitari
Rinnovo o duplicato del contrassegno
Rinuncia all'incarico di fiduciario da parte del fiduciario
Rinuncia alla concessione cimiteriale
Ritiro delle DAT da parte del disponente
Riversamento del pagamento di tributi
Segnalazione della presenza di una colonia felina
Segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali
Segnalazione di ritrovamento di una carcassa animale
Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
Segnalazione, reclamo, suggerimento o apprezzamento
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Servizio di trasporto sociale
Servizio spazio gioco: rinuncia al servizio
Somministrazione di farmaci in ambito scolastico
Soppressione della numerazione civica
Striscioni e stendardi: nuova installazione di striscioni e stendardi
Targhetta del numero civico
Trascrizione di atti di stato civile formati all'estero
Trascrizione di una negoziazione assistita
Trasferimento della proprietà del cane al Comune
Trasferimento della residenza all'estero
Traslazione di cadavere, ceneri o resti mortali da tumulazione provvisoria
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Trasmissione della domanda di voto per corrispondenza dall'estero
Trasmissione di integrazioni documentali per altre tipologie di istanze
Trasmissione di una "comunicazione generica"
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Trasporto scolastico: rinuncia al servizio
Trasporto scolastico: variazione del servizio
Tumulazione di ceneri o resti mortali in posto già in concessione
Tumulazione provvisoria di cadavere, ceneri o resti mortali
Variazione non sostanziale della concessione demaniale marittima
Verifica della numerazione civica
Voltura utenza lampade e luci votive
Vivere Cattolica
Eventi
Weintour
Sportello di alfabetizzazione digitale
Cattolica in Fiore 53° Edizione
Incontro con Marco De Paolis
Pasqua a Cattolica, Gusto di Vivere!
Buste a sopresa
Che cosa fanno oggi i filosofi? La filosofia in dialogo
ANTìCatt
Corraini Edizioni in mostra
Inaugurazione mostra SQUADRO 95/25
Concerto 25 anni Museo della Regina
Che cosa fanno oggi i filosofi? La filosofia in dialogo
MuseoDì. Le domeniche in Museo
Figli di Troia
Che cosa fanno oggi i filosofi? La filosofia in dialogo
Archivi del Mare: dal documentario al film installazione
Pioniere. Le donne che hanno fatto l'Europa
Tavola Rotonda 'La vita adulta delle persone con Disabilità'
Alex/ A solo in the Spotlights
Che cosa fanno oggi i filosofi? La filosofia in dialogo
Museodì: le domeniche al Museo
Infanzia, Presente! 2025
Arrivano i dunque
Cattolica Cioccolato
Leggiamo una storia - Inverno
Fogheraccia di San Giuseppe
Viaggio in Armenia
Archivi del Mare: dal documentario al film installazione
Incontro con la scrittrice Simona Baldelli
Teatro della Regina: Sior Todero Brontolon
Open Day Nido
Marzo per Lei 2025
Vedere è capire? Appunti per immagini tra Alberto Manzi e Marie Neurat
Autori al CENTRO
Luoghi
Centro Culturale Polivalente
Centro Giovani
Cimitero Comunale
Galleria Comunale Santa Croce
Istituto Maestre Pie dell’Addolorata
Municipio
Museo della Regina
Nido d'Infanzia Comunale Celestina Re
Palazzo comunale
Palazzo del Turismo
Piazza Primo Maggio
Salone Snaporaz
Scuola Comunale Infanzia Torconca
Scuola Comunale Infanzia Ventena
Scuola Primaria Statale Carpignola
Scuola Primaria Statale Repubblica
Scuola Primaria Statale Torconca
Scuola Secondaria di Primo Grado Emilio Filippini
Scuola Statale Infanzia Centro-Corridoni
Scuola Statale Infanzia Papa Giovanni XXIII
Sede Laboratorio di Educazione all’Immagine
Sede municipale decentrata
Teatro della Regina
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
precedente
successivo
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Chiama il comune +39 0541 966511
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Amministrazione
Notizie
Servizi
Eventi
Punti di interesse
Eventi della vita
Pagine
Rifiuti
cerca nel sito