Municipium
Descrizione
Venerdì 17 aprile Cattolica torna a ospitare la 𝐆𝐈𝐎𝐑𝐍𝐀𝐓𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐄 𝐃𝐈𝐕𝐄𝐑𝐒𝐀𝐁𝐈𝐋𝐈𝐓𝐀̀ - XIV edizione
Un percorso che quest’anno parla il linguaggio del cinema, per raccontare l’inclusione attraverso emozioni, storie e nuovi punti di vista.
Sul palco del Teatro della Regina, insieme ai protagonisti del progetto, ci saranno anche i Terconauti: Damiano e Margherita Tercon insieme a Philipp Carboni, un trio artistico seguitissimo con oltre 1,5 milioni di follower. Tra web, TV e teatro hanno conquistato il pubblico con la loro energia, arrivando anche a programmi come Italia’s Got Talent, Comedy Central e Tu Si Que Vales.
Con il loro spettacolo “𝐔𝐍𝐀 𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀 𝐃𝐈 𝐀𝐔𝐓𝐈𝐒𝐌𝐎 𝐍𝐎𝐑𝐌𝐀𝐋𝐄”, raccontano con ironia e autenticità la loro esperienza, portando un messaggio forte: guardare alla disabilità come possibilità, abbattere i pregiudizi e costruire un mondo più inclusivo
Teatro della Regina – Cattolica
Venerdì 17 aprile
Ore 20:15
L’ingresso alla serata, aperta al pubblico e libero, è rivolto in modo particolare agli studenti, per condividere un momento conclusivo che celebra il percorso svolto e i valori dell’inclusione.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Piazza del Tramonto intitolata a “Gian Franco Micucci”, l’Amministrazione dedicherà uno dei luoghi dell’anima della città al celebre sindaco di Cattolica
- In corso il ripristino degli asfalti dopo i lavori di Enel e FiberCop, Assessore Uguccioni: “Finalmente arrivati al rifacimento definitivo delle strade interessate dal potenziamento della rete elettrica e della connessione"
- Cantiere stazione ferroviaria, al via il rifacimento dei marciapiedi di via Cavour
- Cattolica e i 100 anni de “Il Nuovo Trionfo”, le celebrazioni per il secolo di vita dell’ultimo trabaccolo navigante dell’Adriatico. Sindaca Foronchi: “Un evento storico per la nostra città”
- Nati per leggere, la biblioteca di Cattolica va al mare per tuffarsi con bimbi e bimbe nelle storie più belle dell’estate
- Bandiera Blu 2026, la Fee consegna il vessillo alla città di Cattolica, i complimenti del presidente Mazza. Sindaca Foronchi: “Portiamo avanti un percorso a lungo termine di sostenibilità ambientale, sociale e culturale”
- Bandiera Blu Fee 2026, il vessillo torna a sventolare sul pontile di Cattolica
- La Notte Rosa accende l'estate di Cattolica tra il coocert show di Jerry Calà, gli spettacolari fuochi d'artificio e la più bella musica dance da ballare sotto le stelle
- Inaugurata la nuova Piazza Giardini De Amicis e la vasca di prima pioggia
- La Regina conquista anche la Guida ai Migliori Beach Club d'Italia grazie al prestigioso riconoscimento assegnato all'Altamarea Beach Village
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2026, 10:19