Xl gran giallo citta' di cattolica proiezioni sulla brandina

Data primo evento 8 Agosto 2013

GIOVEDI 8 AGOSTO 2013
Ore 23.00 proiezione del film Cha cha cha sulla brandina in riva al mare
(spiaggia libera antistante Piazza I Maggio)

VENERDI' 9 AGOSTO 2013
Ore 23.00 proiezione del film La città ideale sulla brandina in riva al mare (spiaggia libera antistante piazza del Tramonto)

SABATO 10 AGOSTO 2013
Ore 23.00 proiezione del film Tulpa sulla brandina in riva al mare (spiaggia libera antistante Piazza I Maggio)
La partecipazione al corso di scrittura, alle proiezioni e a tutti gli eventi è gratuita
In caso di pioggia le serate si terranno al Salone Snaporaz di P.zza Mercato n. 15

Simonetta Salvetti
Ufficio Cinema-Teatro
Comune di Cattolica
teatro@cattolica.net
www.cattolica.net
www.mystfest.com

Il MystFest 20123 – Gran Giallo città di Cattolica - è organizzato dall'Ufficio Cinema-Teatro del Comune di Cattolica in collaborazione con la Casa editrice Mondadori e con il patrocinio ed il contributo della  della Provincia di Rimini ed è sposorizzato da Brandina – the original -, S.I.S. Servizi, Hotel Murex, Ristorante Gente di Mare.