Creato il 19 Settembre 2012

Presso il CENTRO GIOVANI di Cattolica – Via Del Prete, 119 è disponibile il servizio di SALA PROVE per gruppi musicali giovanili.
Il servizio si rivolge a tutti i giovani musicisti del territorio, residenti e non, nell'ampia fascia di età di riferimento compresa tra i 14 ed i 34 anni. In caso di elevata richiesta d'accesso al servizio saranno privilegiati i gruppi musicali con al loro interno almeno 1 musicista residente nel Comune di Cattolica.
 
L'accesso al servizio avviene dietro una semplice prenotazione telefonica, contattando la segreteria al numero: 328/6839114 (Daniela) dalle ore 15.00 alle ore 21.00 dal lunedì al venerdì (NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI DELLA SALA PROVE AL DI FUORI DEGLI ORARI INDICATI  E/O CHE DOVESSERO PERVENIRE CON MODALITA' DIVERSE).
E' previsto il pagamento di una quota oraria omnicomprensiva a gruppo di € 5,00. Ogni turno di prova dura in media 2 ore. Prima dell'accesso al servizio (prima volta) è necessario compilare un modulo di iscrizione, disponibile presso il Centro Giovani e presso gli Uffici. Urp e Politiche Giovanili del Comune, che dovrà essere consegnato all'operatrice presente presso il CENTRO GIOVANI in occasione della prima prova.
In allegato: modulo d'iscrizione Sala Prove.

Allegati

Allegato Data Dimensione
application/pdf Modulo iscrizione Sala Prove 12/10/2012 83.08 KB

Immagini

Immagine locandina Sala Prove