Referendum consultivo comunale sulla viabilita del 10 maggio 2015

ORARIO APERTURA SEGGI:

Domenica  10 maggio 2015 la votazione avrà inizio alle ore 08.00 e proseguirà sino alle ore 22.00 dello stesso giorno di Domenica, gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare.

QUESITO DEL REFERENDUM

"Volete voi ripristinare il doppio senso di marcia nella Via Del Prete e nel Lungomare Rasi e Spinelli?"

IL VOTO ASSISTITO

(ART.31 REGOLAMENTO REFERENDUM CONSULTIVI COMUNALI)

  • I cittadini partecipanti che per reale impedimento fisico non sono nelle condizioni materiali di esprimere il voto, possono farsi accompagnare da un cittadino residente nel Comune.
  • Il Presidente di seggio accerta personalmente che il partecipante abbia liberamente scelto il suo accompagnatore e farà menzionare tale circostanza sul verbale, allegando, eventualmente il certificato medico rilasciato dalla competente autorità sanitaria.
  • L'accertamento dell'impedimento ad esprimere personalmente il voto è riservato al presidente del seggio referendario ed è, essenzialmente, il risultato di un'indagine non vincolata alla certificazione medica, che è solo eventuale.
  • E' tassativamente esclusa la facoltà di cui al primo comma ai partecipanti affetti da qualsiasi altro impedimento diverso da quello fisico.

 

Allegati

Allegato Data Dimensione
application/pdf Stradario Elettorale 28/04/2015 64.27 KB