Raduno Vespa Club Morciano

Data primo evento 30 Settembre 2023

Il mese di settembre è da sempre dedicato agli sport, dalle gare di nuoto in acque libere, alla bici, al motoGP.
Immancabile quest'anno anche la "Coppa Città di Morciano".
Gli amanti delle Vespa e delle emozioni su due ruote non possono infatti perdere l'appuntamento con questa competizione, una elegante passeggiata con prove di regolarità per Vespa Farobasso in programma il
30 settembre prossimo qui a Cattolica.

L'evento vedrà i partecipanti sfidarsi nell'affascinante contesto delle dolci colline romagnole, in un'atmosfera di sana competizione e divertimento, partendo da Morciano di Romagna e dirigendosi verso Cattolica per la sfilata.

L'evento, aperto ai "gentleman riders", prevede percorsi panoramici che attraverseranno le strade delle colline della Valconca (e non solo), offrendo agli appassionati un'esperienza unica all'insegna della passione per la Vespa e del piacere della guida.
I partecipanti dovranno dimostrare la loro abilità nel gestire la Vespa e i cronometri, in una sfida che combina eleganza, precisione e affidabilità.

La manifestazione terminerà appunto qui da noi, nella splendida Cattolica, dove i concorrenti e gli spettatori troveranno ad attenderli un clima di festa e di allegria, grazie anche alla storica pasticceria Staccoli 1952.

La "Coppa Città di Morciano" si preannuncia come un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano le sfide su due ruote e desiderano trascorrere una giornata all'insegna dello sport, del divertimento e della scoperta delle bellezze paesaggistiche della Romagna.
Non perdete l'occasione di partecipare a questo evento unico e coinvolgente: segnatevi la data del 30 settembre e preparatevi a vivere un'avventura indimenticabile con Vespa e cronometri insieme al Vespa Club Morciano di Romagna.

Il Vespa Club, giunto al suo quattordicesimo anno di attività, si conferma un punto di riferimento per più di cento Vespisti, appassionati delle due ruote.
Tutte le informazioni www.vespaclubmorciano.it