Creato il 19 Luglio 2016

Contrastare l’attività di accattonaggio e mendicità molesta sul territorio comunale di Cattolica, attraverso un’azione di controllo specifica, garantita dall'emissione di un'ordinanza ad hoc. E’ quanto prevede il progetto “Anti accattonaggio e mendicità molesta” approvato dalla giunta municipale di Cattolica. Ecco, quindi, che a tal proposito e' stata pubblicata  l'ordinanza sindacale 143/2016 ad oggetto "ORDINANZA IN MATERIA DI DECORO E SICUREZZA URBANA, INERENTE IL DIVIETO DI ACCATTONAGGIO E MENDICITÀ MOLESTA" (consultabile in allegato).
“Con questo provvedimento - spiega il Sindaco Mariano Gennari - abbiamo istituito un servizio straordinario, al fine di contrastare con maggiore efficacia il fenomeno. Si tratta di un atto reso necessario per assicurare ordine e decoro alla città, recependo anche le numerose istanze di cittadini e commercianti”.

Allegato Data Dimensione
application/pdf ordinanza 19/07/2016 722.86 KB