Creato il 27 Gennaio 2014

Cattolica – Arrivate a Palazzo Mancini le quattro auto della Concessionaria Reggini di San Marino che si è aggiudicata il bando pubblico finalizzata alla fornitura di auto sponsorizzate nell'ambito dell'attività dell'ente . “Chiavi in mano”, il sindaco Cecchini ha aperto simbolicamente i cancelli del parcheggio comunale per far spazio ai quattro veicoli nuovi di zecca che sono stati consegnati personalmente dai Sigg.ri Reggini, proprietari dell’autosalone.Già partner importante degli eventi cattolichini,ha messo a disposizione dell’Amministrazione Comunale di Cattolica, a titolo di comodato gratuito, per i prossimi dodici mesi, quattro autoveicoli, nella fattispecie due Audi A3 cinque porte color argento e due Skoda Citigo anch’esse cinque porte, in due varianti colore bianco e nero,assumendosi tutti i costi per quanto concerne coperture assicurative e di manutenzione delle autovetture.
Le auto riporteranno lateralmente la pubblicità della concessionaria e gli occhi di Cubia, logo ufficiale della Città di Cattolica.
Le nuove auto sponsorizzate,già dalla giornata di domani saranno operative.
Una di queste verrà già utilizzata la prossima settimana dal sindaco per un’occasione importante, che rappresenta una vetrina di lusso, ovvero la fiera Farrad di Essen in Germania, dedicata al mondo del cicloturismo. Cattolica sarà presente alla prestigiosa fiera dedicata al mondo della bicicletta e presenterà agli avventori l’offerta turistica globale con un occhio attento agli appassionati della bici.
“Siamo molto soddisfatti della riuscita di questa operazione – sottolinea il Sindaco di Cattolica Piero Cecchini –che rappresenta il risultato finale di un progetto più complesso di risparmio e vantaggio dell'ente già iniziato un' anno fa con la vendita delle auto obsolete o troppo costose in termini di manutenzione,per l'amministrazione
Oltre al valore economico in termini di risparmio a favore dell’ente,tuttavia tale operazione ritengo rappresenti anche un’importante risultato in termini politici infatti alla "proposta politica di risparmio" per il Comune, è seguita la sua concreta messa in atto: non chiacchiere,ma fatti. Oggigiorno i cittadini,giustamente,chiedono risultati concreti,tangibili e con questa operazione,insieme ad altre già realizzate da questa amministrazione, ritengo si vada in questa direzione. Non posso che porgere un sincero ringraziamento a favore della concessionaria Reggini che ha creduto in maniera forte nella nostra città. L'auspicio è che anche altri privati,magari in altri settori,possano portare avanti operazioni promo commerciali in collaborazione con l’amministrazione comunale. Come ente posso garantire che saremo sempre aperti a proposte di collaborazione che risultino utili all’interesse pubblico."
 
Testo a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Cattolica.
 
 
 

 

Immagini

Foto consegna auto