Creato il 24 Giugno 2019

STAZIONE CREATIVA

A chi si rivolge

Si tratta di un worshop rivolto a musicisti, filmmaker, professionisti o semplici appassionati di nuove tecnologie che vogliono avvicinarsi al mondo della produzione musicale e video e vogliono creare, con il proprio smartphone e  tablet, una postazione di registrazione e video editing "da viaggio" pratica ed economica.

 

Luoghi di svolgimento: Centro Giovani di Cattolica, via Del Prete 119 - Accademia Musicale di Cattolica ed Istituto Musicale di Riccione

Gli obiettivi

L'obiettivo del corso è di fornire competenze basilari per poter utilizzare il proprio smartphone o tablet ed alcune applicazioni per la registrazione audio multitraccia e per l'editing video, oltre a come pubblicare contenuti su YouTube.

Modalità

Il workshop sarà una full immersion di una giornata durante la quale si realizzerà, partendo da zero, una registrazione e un video per pubblicare poi il risultato su YouTube.

Finalità

Al termine del workshop i partecipanti avranno acquisito competenze per gestire in maniera autonoma una piccola sessione di registrazione e montaggio audio/video.

 Il Workshop STAZIONE CREATIVA si tiene a Cattolica presso la sede del Centro Giovani di Cattolica, via Del Prete 119 dalle ore: 9.30/13.00 - 14.30/17.00 nei mesi da giugno a settembre 2019

Per ulteriori info in merito: stazionecreativa@gmail.com

oppure: stazionecreativa (Facebook/ Instagram/ YouTube)

www.facebook.com/AVsmartechnology

 

Trovi il programma completo delle attività nella sezione "Allegati"

 

 

Allegati

Allegato Data Dimensione
application/pdf Contenuto Workshop 24/06/2019 313.29 KB