Creato il 20 Novembre 2019

Come previsto dalla normativa vigente possono essere depositati presso l’Ufficio Elettorale Comunale i moduli per la sottoscrizione delle liste di candidati per le Elezioni Regionali da parte di coloro che siano direttamente interessati nella competizione.

I cittadini intenzionati alla sottoscrizione di tali liste dovranno recarsi presso l’Ufficio Elettorale Comunale nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30, muniti di un documento d’identità personale in corso di validità.

Liste di candidati attualmente depositate presso l'Ufficio Elettorale:

VOLT Emilia-Romagna – è possibile sottoscrivere la lista fino al 16 dicembre 2019

L'ALTRA EMILIA ROMAGNA - è possibile sottoscrivere la lista fino al 16 dicembre 2019

VERDI - EUROPA VERDE - è possibile sottoscrivere la lista fino al 18 dicembre 2019

IL POPOLO DELLA FAMIGLIA - INSIEME PER L'EMILIA ROMAGNA -  è possibile sottoscrivere la lista fino al 27 dicembre 2019

RI - RICONQUISTARE L'ITALIA -  è possibile sottoscrivere la lista fino al 23 dicembre 2019