Descrizione
Trenta artisti, un palco, una passione. E un viaggio indimenticabile nella musica dagli anni ’60 al 2000. Tutto questo è Rotation stage, un progetto unico e originale, organizzato dall’Associazione Music Machine e patrocinato dal Comune di Cattolica (Assessorato alle politiche giovanili), in programma per sabato 31 maggio, alle ore 21, nella sede del Centro Giovani di Cattolica, in via del Prete, 119. Trenta musicisti si alterneranno sul palco per eseguire fedelmente i successi e la carica del Rock degli anni 60' 70' 80' 90' e 2000 e tenere vive pagine di musiche che hanno fatto la storia della grande musica. Ad arricchire la serata, a ingresso gratuito, un gustoso aperitivo.
A cura di
Contenuti correlati
- Teatro e solidarietà: dopo i giochi al Parco del Capostazione, il Palco degli Sgranati ha fatto un altro regalo ai bimbi della città: un’altalena al Parco della Pace
- Accademia musicale “Giorgio Della Santina”, oltre 200 allievi iscritti a Cattolica
- Un sottopasso “mitico”, in via Indipendenza a Cattolica nuovo murale dedicato agli dei dell’Olimpo, tra Icaro cadente e un originale Bacchino caravaggesco
- Cattolica, Regina di Beachbocce ai campionati italiani di Roma
- “C’entro dentro”, a convegno sul podcast-testimonianza che dà voce ai giovani tra amore, bullismo, sostanze e social
- Dalle colonne sonore al rock, a Cattolica si viaggia nella musica con l’Orchestra giovanile di archi
- Cinema e laboratori sotto le stelle al Parco della Pace, giornata dedicata alle famiglie tra creatività e magìa. Assessori Gabellini, Romeo e Giocosi del Cpf: “Un momento prezioso di incontro e condivisione per tutta la comunità”
- In Campo contro le mafie, il racconto dei quattro cattolichini dopo l’esperienza a Cerignola. Vice sindaco Vaccarini: “Un’opportunità preziosa per i nostri giovani che hanno già scelto di stare dalla parte giusta”
- Visione globale della musica, al Teatro della Regina vanno in scena arte e cuore
Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2025, 11:24
 
            