Municipium
Descrizione
Piano asfalti, riqualificate e messa in sicurezza altre strade. Squadre di operai al lavoro per la fresatura e asfaltatura di via Pisacane, via Amici, via Castelfidardo, via Leonardo Da Vinci e via Andrea Costa.
“In questi 4 anni abbiamo riqualificato e messo in sicurezza tantissime strade della città – spiega l’Assessore ai lavori pubblici Alessandro Uguccioni -. Cattolica è una città che cambia grazie al piano di interventi con cui stiamo modificando la fruibilità ed efficienza della nostra rete viaria. Dopo i lavori di questa estate che hanno visto il rifacimento dei marciapiedi di via Costa, Vinci, Amici e Pisacane, ora siamo entrati nel vivo della stesura dell’asfalto. Concludiamo così un appalto da 400mila euro con cui riconsegniamo a Cattolica strade che potranno essere percorse in sicurezza da mezzi e pedoni”.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Visita del nuovo comandante della Finanza di Cattolica, Sindaca Franca Foronchi: “Il nostro grazie a Michele Bello per il lavoro svolto in questi anni e benvenuto a Massimo Coacci”
- Teatro della Regina, assessora regionale alla cultura Gessica Allegni madrina dell'apertura della nuova stagione: "Cattolica modello da imitare per l'audiodescrizione integrale della prosa"”
- Gospel per Traversara, Cattolica e San Giovanni in Marignano insieme per la cittadina colpita dall’alluvione
- “Il valore di sé", al via il percorso di educazione economica dedicato alle donne. Assessora Gabellini: “Incontri per insegnare la gestione delle proprie finanze fondamentali per la conquista della piena autonomia, autodeterminazione e indipendenza”
- Difenditi dalle truffe, al via la campagna di prevenzione del Comune di Cattolica. Assessora Gabellini: "Spiegheremo come riconoscere ed evitare i raggiri"
- La Passeggiata 100 cani fa tappa a Cattolica. Assessora Gabellini: “Siamo una città pet-friendly e questo evento serve a sensibilizzare sul benessere animale e a trovare una famiglia agli ospiti del canile”
- Luci della Legalità, al via giovedì 6 novembre la terza edizione della rassegna che promuove la cultura del rispetto e il senso di responsabilità collettiva
- Cattolica celebra il 4 Novembre. Sindaca Foronchi “Forze armate per la pace, non per la guerra”
- La magìa del “Bosco di luce” accende il Natale e Capodanno di Cattolica. Sindaca Foronchi e Assessora Bartolucci: “Una grande festa di comunità nel segno della magìa, tradizione e sostenibilità”
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2025, 09:41