Municipium
Descrizione
Cattolica protagonista alla “Ruota della Fortuna” su Canale 5 e invita Gerry Scotti a un giro in pedalò nel mare della Regina. Andrà in onda domani, giovedì 29 gennaio, la puntata che vede come special guests 41 cattolichini e cattolichine che hanno partecipato come pubblico al celebre game show di Mediaset.
Il gruppo è partito da Cattolica con un viaggio organizzato dall’agenzia Domino Experience, con sede in piazza Mercato, lo scorso 21 gennaio per portare nel celebre studio della ruota la simpatia e il calore di Cattolica e della Romagna. Durante la registrazione delle tre puntate, i cattolichini, posizionati vicino a Gerry Scotti, hanno srotolato un simpatico cartellone con una scritta che declina il celebre motto del programma “gira la ruota” trasformandolo in un chiaro invito al conduttore: “Gerry, a Cattolica il giro in pedalò te lo offriamo noi”.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Una vita dedicata alla cultura, in pensione la direttrice dei Teatri di Cattolica Simonetta Salvetti
- Celestina Re, riferimento pedagogico e modello per l’outdoor education
- Scuola, università, intelligenza artificiale: la conoscenza ai tempi dell’IA nel dialogo tra Manzotti e Angelini per la rassegna Che cosa fanno oggi i filosofi?
- “Tintarella di musica” e sapori, tra scatti sulla golden age delle balere di Cattolica e le eccellenze della Romagna
- Giochi in legno, di luci e ombre, travestimenti e clown, la compagnia Zagarà trasforma piazza Roosevelt in una magica stanza per i piccoli.
- “Donne nell’antichità”, al Museo della Regina un viaggio tutto al femminile nella storia tra telai, balsamari e doni di amori del passato
- Risolvere i conflitti con la comunicazione non violenta, a “Infanzia, presente!” Caccioppoli spiega come gestire le divergenze in modo costruttivo
- A passeggio nel blu con gli squali, l’avventura straordinaria di quattro cattolichini alle Maldive. Sindaca Foronchi: “Un lavoro di documentazione che mira a sensibilizzare sulla tutela di questi animali”
- Marzo per Lei prosegue mercoledì 11 marzo con Biblionoi, laboratorio sulla parità di genere per bambini e bambine da 3 a 6 anni al Centro Culturale Polivalente
- L’inclusione nel piatto, a Cattolica torna il Progetto celiachia per insegnare ai più piccoli a trasformare la diversità in opportunità di conoscenza
Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2026, 13:56