Salta al contenuto principale

Circolo tennis Cerri, risistemato l’impianto fognario

Investimento di oltre 5mila euro. Sindaca Foronchi: “Proseguiamo nella manutenzione e riqualificazione dei nostri contenitori sportivi”

Data :

30 gennaio 2026

Circolo tennis Cerri, risistemato l’impianto fognario
Municipium

Descrizione

Circolo tennis Cerri, una struttura ancora più funzionale ed efficiente. Sono stati appena ultimati i lavori di risistemazione dell’intero impianto fognario del circolo sportivo. Lavori attesi da tempo e che hanno visto restituire alla città e agli amanti del tennis una struttura a regola d’arte sul fronte del sistema di scarico delle acque chiare e reflue. Interventi del costo di oltre 5mila euro.
“Proseguiamo nella manutenzione e riqualificazione dei nostri contenitori sportivi – commenta la Sindaca Franca Foronchi -. Sono in corso i lavori all’impianto natatorio, sul palazzetto siamo alle fasi finali del collaudo e ora abbiamo risistemato tutta la rete fognaria del circolo tennis Cerri. Per la nostra città lo sport è uno stile di vita e sullo sport, in tutte le sue declinazioni e discipline, investiamo molto come Amministrazione, perché è un mezzo con cui trasmettere e insegnare ai più giovani soprattutto, valori e principi come la solidarietà, la costanza, l’autodeterminazione, la capacità di affrontare le sfide, rendendoci persone più consapevoli e responsabili”.

Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2026, 09:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot