Teatro della Regina - appuntamento con Teatro Ragazzi - CONTROVENTO storia di Aria, Nuvole e Bolle di Sapone - Michele Cafaggi

Data primo evento 23 Gennaio 2022

Luogo evento

Oggi è grande festa in Teatro! È il 15 luglio del 1913 e sul palco c’è un bellissimo biplano e un aviatore, che dopo un breve discorso partirà per una grande avventura.
Tra lo scetticismo di alcuni e l’entusiasmo di altri il nostro eroe si alzerà presto in volo e accompagnerà il pubblico in mondi sconosciuti, meravigliosi e lontani, forse troppo lontani, tra raffiche di vento, morbide nuvole e gigantesche bolle di sapone. Un moderno Icaro, spaventato e coraggioso, spericolato e pasticcione, ma determinato a realizzare i suoi propositi a costo di dover sacrificare le cose a lui più care.

Dedicato a tutti i sognatori che non hanno mai lasciato nulla di intentato, Controvento è lo spettacolo di Michele Cafaggi, che si confronta questa volta con un grande oggetto di scena evocatore di avventure e grandi storie. Lo straordinario equilibrio tra magia, clownerie, bolle di sapone e arti circensi si fondono, ancora una volta, per dare vita a spettacoli di raffinato divertimento.

ORARI DI APERTURA BIGLIETTERIA

martedì e giovedì dalle 15 alle 18.30

sabato dalle 10 alle 13

PREVENDITA ONLINE

www.vivaticket.it

INFORMAZIONI

tel. 0541.966778

tel 0541.996636 (attivo negli orari di apertura della biglietteria)

mail: info@teatrodellaregina.it

www.teatrodellaregina.it

 

Allegati

Allegato Data Dimensione
application/pdf Libretto 2021/2022 19/01/2022 1.55 MB