Serata sudamericana per "Dinner on the road festival", street food "made in Cattolica"

Data primo evento 18 Giugno 2015

 

GIOVEDI 18 GIUGNO arriva il nuovo evento dell'estate cattolichina denominato "DINNER ON THE ROAD": si parte con la serata Sudamericana

 

Questa sarà  la prima di sei serate a tema che si svolgeranno il GIOVEDI' SERA, un viaggio itinerante nel CENTRO di Cattolica tra sapori e ritmi del mondo.

Per la serata Sudamericana i ristoratori prepareranno alcune specialità tipiche quali il Churrasco, codone di manzo alla griglia marinato nelle spezie e servito a mò di spiedone,  carne alla griglia condita con il chimichurri, una miscela di spezie fresche con olio, aceto e limone; le tortillas farcite con carne e verdure, il chorizo, ovvero la tipica salsiccia arrotolata a base di paprika e non mancheranno bevande caratteristiche come la caipirina.

 

Un nuovissimo appuntamento dell'estate 2015 organizzato dal comitato dei commercianti "CUORE DI CATTOLICA" in collaborazione con l'amministrazione comunale.

Sei serate all'insegna della musica,del buon cibo e delle tradizioni culinarie provenienti da tutto il mondo.

A partire dalle ore 20 i locali situati in Piazza Mercato, Piazzale Roosevelt, Via Mancini, Bovio, Matteotti, Risorgimento e Milazzo e cucineranno lungo le strade per un viaggio itinerante nel "pianeta gusto".

 

GIOVEDI' 18 GIUGNO si parte con la serata SUDAMERICANA il tutto accompagnato da spettacoli musicali,animazione e dj set.

Ospite della serata DJ RAFAEL NUNEZ.

 

GIOVEDI 2 LUGLIO : SUSHI ORIENTALE

 

GIOVEDI 16 LUGLIO: OKTOBER FEST

 

GIOVEDI 30 LUGLIO : FISH STREET FOOD

 

GIOVEDI 27 AGOSTO: SERATA ROMAGNOLA

 

GIOVEDI 10 SETTEMBRE: SERATA MONDIALE.

Immagini

Il churrasco, piatto tipico di Rio de Janeiro