PERFORMANCE TEATRALE "SENSIBILI"

Data primo evento 1 Dicembre 2017

Venerdì sera 1 dicembre 2017, alle ore 21.00 presso il Teatro Massari di San Giovanni in Marignano

Il contrasto alla violenza di genere messo in scena:  la performance teatrale "SENSIBILI" è l'esito di un laboratorio sul tema del contrasto alla violenza di genere curato da Silvia Giorgi del teatro Cinquequattrini, a cui ha collaborato la coop.134.

L'evento, già presentato domenica scorsa a Cattolica con un ottimo riscontro di pubblico, si inserisce nel progetto distrettuale di cui Cattolica è capofila  "Noi insieme, per una comunità libera dalla violenza" finanziato dalla Regione Emilia Romagna con DGR 1476/2016 nell'ambito del Piano Regionale contro la violenza di genere approvato con deliberazione dell'Assemblea Legislativa n. 69 del 4 maggio 2016.

Siamo lieti di invitarvi all'evento, a cui sarà presente l'assessore regionale Emma Petitti.

La performance sarà accompagnata da un intervento della dott.ssa Barbara Ticchi, psicoterapeuta del Centro per le famiglie distrettuale che ha collaborato al laboratorio accompagnando i partecipanti lungo un percorso di consapevolezza e gestione delle emozioni.

Al termine, un dolce rinfresco a cura del Centro per le Famiglie distrettuale.