Nessun dorma rassegna di teatro contemporaneo l anarchico non e' fotogenico

Data primo evento 10 Marzo 2015

Luogo evento

martedì 10 marzo '15

L’anarchico non è fotogenico Tutto è bene quel che finisce

Un invito a ripensare il nostro rapporto con la morte la bellezza e il teatro, oltre le mistificazioni del buon senso. Che sfiora il surreale per snidare il reale, scombina il vecchio per aprirci al nuovo. Sollecitando un intelletto disobbediente e operativo. Primo capitolo per una buona morte.
Di e con Roberto Scappin e Paola Vannoni

Quotidiana.com, con il sostegno di Provincia di Rimini, Regione Emilia Romagna.
In collaborazione con Armunia e La Corte Ospitale
L’inizio è alle 21,00, l’ingresso 8 Euro. Ogni ingresso agli spettacoli vale anche la partecipazione a un laboratorio di pittura nel CLOSLIEU – Il Cantiere dei colori tenuto da Georgia Galanti con il metodo Arno Stern. Ogni sabato e domenica dalle 10,30 alle 12. In via Reno 33, San Giovanni in M. Per tutti, dai 3 ai 99 anni. Prenotarsi al 393.8882831.
NESSUN DORMA! è un progetto di Celesterosa associazione culturale, in collaborazione con E.R.T. Emila Romagna Teatro Fondazione e Assessorato alla Cultura del Comune di Cattolica – Ufficio Cinema Teatro. Col contributo di Provincia di Rimini e Regione Emilia Romagna. Direzione artistica Silvio Castiglioni, illustrazione Georgia Galanti.
Cattolica, Salone Snaporaz, Piazza Mercato 15, tel. 0541 960456
Info e prenotazioni:  Ufficio Cinema – Teatro 0541 966778
teatro@cattolica.net www.cattolica.net www.emiliaromagnateatro.com www.silviocastiglioni.com