Nessun dorma rassegna di teatro contemporaneo il silenzio di dio

Data primo evento 16 Dicembre 2014

Luogo evento

NESSUN DORMA!
Rassegna di Teatro Contemporaneo

martedì 16 dicembre 2014

Il silenzio di Dio da Silvio D’Arzo e Fëdor Dostoevskij

drammaturgia Andrea Nanni

musiche dal vivo Gianmaria Gamberini

con Silvio Castiglioni, regia Giovanni Guerrieri

Celesterosa / I Sacchi di Sabbia
Un dittico teatrale che mette a confronto Casa d’altri, tratto dall’omonimo capolavoro di D’Arzo; e Domani ti farò bruciare, l’invettiva violenta e malinconica pronunciata dal Grande Inquisitore nei Fratelli Karamazov di Dostoevskij. Un classico contemporaneo di rara potenza.
L’inizio è alle 21,00, l’ingresso 8 €. Ogni ingresso agli spettacoli vale anche la partecipazione a un laboratorio di pittura nel CLOSLIEU – Il Cantiere dei colori tenuto da Georgia Galanti con il metodo Arno Stern. Ogni sabato e domenica dalle 10,30 alle 12. In via Reno 33, San Giovanni in M. Per tutti, dai 3 ai 99 anni. Prenotarsi al 393.8882831.
NESSUN DORMA! è un progetto di Celesterosa associazione culturale, in collaborazione con E.R.T. Emila Romagna Teatro Fondazione e Assessorato alla Cultura del Comune di Cattolica – Ufficio Cinema Teatro. Col contributo di Provincia di Rimini e Regione Emilia Romagna. Direzione artistica Silvio Castiglioni, illustrazione Georgia Galanti.
Cattolica, Salone Snaporaz, Piazza Mercato 15, tel. 0541 960456
Info e prenotazioni:  Ufficio Cinema – Teatro 0541 966778
teatro@cattolica.net www.cattolica.net www.emiliaromagnateatro.com www.silviocastiglioni.com

Salone Snaporaz