Minute

Data primo evento 13 Ottobre 2018

Luogo evento

Sabato 13 ottobre alle ore 18,30 si aprirà alla Galleria Santa Croce la mostra “Minute”, organizzata dal Comune di Cattolica / Assessorato alla Cultura / Galleria Comunale Santa Croce e curata dal collettivo Silverbook Produzioni.

Nata inizialmente come editore nel 1990, dal 2010 Silverbook Produzioni è un collettivo di Fotografia Contemporanea e Arti Visive. Promuove percorsi di ricerca interdisciplinare tra Fotografia e Multimedia. Ne fanno parte Piero Delucca (fotografo), Daniele Lisi (fotografo), Flavio Marchetti (fotografo) e Ilaria Montanari (designer).

Questa di Minute é un ulteriore fase del progetto generale di Silverbook Produzioni e che in questa occasione vede la partecipazione dei fotografi Piero Delucca, Daniele Lisi, Flavio Marchetti e di Quinto Narducci scultore e ricercatore.

La mostra resterà aperta fino al 4 novembre 2018

Orario di apertura: venerdì, sabato e domenica  dalle 16 alle 19