Il meccanismo ideale

Data primo evento 14 Maggio 2013

Luogo evento

Venerdì 17 maggio  2013 - ore 21.00 al Centro Giovani di Cattolica la compagnia teatrale "Le Baobab" presenterà il nuovo spettacolo 2013,  dal titolo: "Il meccanismo ideale", prosecuzione di un percorso di rilessione sulle cause del disagio nell'uomo moderno.
La compagnia teatrale "Le Baobab" nasce nel 2010 e si fonda sulla comune passione per il teatro, la danza e la pittura. Da queste passioni nasce una forma di teatro di strada, sperimentale. Gli spettacoli sono tutti pensati, ideati e costruiti partendo da semplici riflessioni sulla vita quotidiana di tutti i giorni, il tutto elaborato mediante suoni, immagini e parole.
La riflessione da cui parte lo spettacolo di quest'anno è un invito alla ricerca ed alla valorizzazione della propria individualità, alla riscoperta del senso dell'esistenza, per vivere bene con sè stessi ma anche con gli altri, senza timore di agire, di essere e vivere in modo autentico.
"Ogni persona vuole proteggere la propria esistenza dall'assenza di senso, l'uomo non può sopportare una vita priva di senso" - Jung.
L'appuntamento con lo spettacolo "Il meccanismo ideale" è al Centro Giovani di Cattolica -  venerdì 17 maggio 2013 - ore 21.00 - Ingresso libero.
Regia: "Le Baobab"
Musiche: Alessandro Bordoni
Con la partecipazione di: Riccardo Verni e Mauro Gaudenzi.
Per info: Associazione "Alternoteca" - tel. 333/4772527 - centrogiovanicattolica@gmail.com