Halloween all'Acquario di Cattolica

Data primo evento 31 Ottobre 2021

OFFERTE DA PAURA E ATMOSFERE DA BRIVIDO IL 31 OTTOBRE E 1 NOVEMBRE
ALL'ACQUARIO DI CATTOLICA 

 Nelle due giornate promozioni formato famiglia: biglietto speciale bimbi a 5 euro se entrano in maschera

Domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre Halloween torna all' Acquario di Cattolica che prepara due giorni da paura e di divertimento per la festa più amata dai bambini! 

L'Acquario di Cattolica si trasformerà nell'Antro delle Streghe.  

Un portale fatto come le fauci di uno squalo va attraversato senza tremare: niente paura, ci pensano i Pinguini di Humboldt ad alleggerire la tensione. L'Acquario di Cattolica rinnova la collaborazione con la Notte delle Streghe di San Giovanni in Marignano per allestire a tema il grande acquario dell'Adriatico, con i suoi quattro percorsi al coperto.  

Gli squali toro più grandi d'Italia dominano la grande vasca da 700.000 litri d'acqua ma l'acquario ospita anche pesci di tutti i mari del mondo, cavallucci, meduse, e altre centinaia di specie. Imperdibili le lontre del percorso Giallo, i Caimani, i boa, i pitoni e le iguane del percorso Verde. La mostra "Abissi, terra aliena" nel percorso Viola, con le sue riproduzioni di creature abissali, offre uno sguardo sulle creature più inquietanti delle profondità marine, ancora poco esplorate dall'uomo.  

Ci saranno colori e sapori d'autunno, dolcetti o scherzetti, l'arancio vivo delle zucche per due intensi giorni di horror-ma-non-troppo per un divertimento mostruoso. 

Biglietto bimbi a 5 Euro alle casse. Si applica a tutti i bimbi da 100 a 140 cm, che portano una zucca, accompagnati da almeno un adulto pagante tariffa intera. 

Sono validi i biglietti interi acquistati alle casse ma anche online, sia per un singolo parco che per più parchi in combinazione.  

L'Acquario di Cattolica è aperto al pubblico anche il 23, 24 e il 30 ottobre.

 www.acquariodicattolica.it 

Sui siti e sui canali social dei parchi sono disponibili tutte le informazioni aggiornate su orari, calendario, programmi e i link alle biglietterie online.    

 

Immagini

halloween