Fiera degli Antichi Sapori di Mare e di Terra 3-4-5-6 aprile 2015

Data primo evento 3 Aprile 2015

Dal 3 al 6 aprile 2015 torna la Fiera degli Antichi Sapori di Mare e di Terra

 

In Piazza I Maggio e presso il Lungomare Rasi Spinelli nei giorni 3,4,5 e 6 aprile 2015 si svolgerà la Fiera degli Antichi Sapori di Mare e di Terra, un appuntamento tradizionale del periodo pasquale per la città di Cattolica.

La centralità delle location e il periodo di svolgimento della manifestazione lasciano prevedere, come nelle precedenti edizioni, un'affluenza media giornaliera di 10000 persone. All'evento parteciperanno circa un centinaio di aziende del settore dell'enogastronomia e dell'artigianato che esporranno e venderanno prodotti tipici dell'Emilia Romagna e non solo. Questa Fiera, infatti, vuole consacrare il connubio tra i prodotti tipici della tradizione nostrana e quelli dell'enogastronomia nazionale. Ed agli stand enogastronomici se ne alterneranno altri che proporranno  prodotti dell'artigianato etnico locale ed internazionale.

Nell'ambito della stessa si terà la III edizione di ECO - LOGICA, una rassegna di prodotti ecologici e di aziende regionali attente al galateo ambientale, di grande attualità in questo momento.

A cornice della Fiera è previsto un programa ricco di appuntamenti: raduni di auto d'epoca, tributi musicali ed animazione per i più piccoli. Tutto questo arricchirà ulteriormente la kermesse sotto il profilo dell'intrattenimento: l'obiettivo è quello di continuare a proporre come consuetudine la più grande manifestazione del Prodotto Tipico di Mare e di Terra dalla Riviera Romagnola.