Cattolica in fiore

Data primo evento 27 Aprile 2019

 

CATTOLICA IN FIORE

DAL 27 APRILE AL 1° MAGGIO 2019

 

A CATTOLICA, REGINA DELL'ADRIATICO, NUOVA LINFA PER LA 47° MOSTRA MERCATO DEI FIORI E DELLE PIANTE ORNAMENTALI

 

Cattolica con più di quattromila metri quadrati di esposizione e vivaisti provenienti da tutta Italia, riuscirà sicuramente a dare nuove emozioni a tutti i visitatori. L'evento trasforma la città in un immenso giardino fiorito, ricco dei profumi intensi e dei colori vivaci della natura, accoglie i cittadini e i numerosi turisti provenienti da ogni parte d'Italia, con il calore tipico delle genti romagnole. Cinque giorni di svago all'insegna dei prodotti di qualità, della cultura, dello spettacolo e del divertimento.

Diego Bongiovanni il famoso e poliedrico chef, organizzerà all'interno della manifestazione uno show-cooking. La sua cucina è innovativa, piena di colore e segue molto il suo stato d'animo. Il suo libro “Ricette con i fiori “ ha avuto un immenso riscontro mediatico e di pubblico anche in campo extra europeo, adesso sta raccogliendo le emozioni che gli trasmettono i fiori in cucina, con l'ambizione di poterle raggruppare in un'altra opera.

Come da tradizione, il mercatino “Non solo fiori / Artigiani al centro” con prodotti vari ispirati al tema dei fiori. Creatori e aspiranti designer vi attendono per mostrarvi ciò che il loro estro e la loro passione possono realizzare utilizzando legni, metalli, tessuti, argilla e oggetti dimenticati.

Durante la manifestazione verranno premiati gli espositori i cui allestimenti si distingueranno per la varietà e la rarità delle colture.

Inoltre farà tappa a Cattolica “Dinner in the sky”, la spettacolare piattaforma che permette di mangiare sospesi tra le nuvole a 50 metri di altezza. Un'esperienza che vi lascerà senza fiato!

TEL. 0541 966.621/966.697