Car Boot Sale a Cattolica

Data primo evento 29 Maggio 2016

Domenica 29 maggio Car Boot Sale con il Comitato Macanno

Il mercatino di primavera dove puoi scambiare tutto ciò che riesci a portare nel baule” è lo slogan dell’iniziativa che si terrà domenica 29 maggio in Piazza Roosevelt dalle ore 10

Cattolica – I Car Boot Sale sono i tipici mercatini dell'usato all'aperto originari dell'Inghilterra, nazione leader in fatto di commercio di prodotti di seconda mano: anche a Cattolica, domenica 29 maggio, verrà proposta questa formula che prevede la vendita o lo scambio di merce direttamente dal baule della propria automobile.

Il comitato Macanno è il promotore di questo evento che ha il merito di portare in città quella che è un’autentica istituzione nel Regno Unito. Questi mercatini all'aria aperta, infatti, sono un’opportunità per tutti quei cittadini che si radunano in un luogo particolare per mettere in vendita gli oggetti che non usano più: abbigliamento, attrezzature per il bricolage e il giardinaggio, libri, porcellane, dischi, quadri, giocattoli dei bambini e quant'altro. Insomma, in uno di questi mercatini si può trovare davvero di tutto e di solito si tratta di merce in ottime condizioni e a prezzi strepitosi.

In Piazza Roosevelt, proprio davanti al Municipio, domenica 29 maggio a partire dalle ore 10 tutti coloro che desidereranno partecipare, potranno giungere con la propria auto ed esporre la merce direttamente dal baule posteriore.

In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato alla domenica successiva.

Per informazioni e prenotazioni occorre contattare telefonicamente il numero 3470457306 o inviare una mail a carbootsale@expina.it.

Ufficio Portavoce del Sindaco

0541.966512-3