Buon compleanno, unicef

Data primo evento 12 Dicembre 2016

Luogo evento

Lunedì 12 dicembre 2016 alle ore 20,30 presso il Teatro Regina si terrà la serata benefica “BUON COMPLEANNO, UNICEF” in occasione del 70° anniversario dell’Unicef.

Si esibiranno gli alunni delle classi della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado, esattamente II A, III C, IV B, IV C, V A REP, V C di Piazza Repubblica, V A di Carpignola e IE, III F della Scuola Sec. I grado; canti e danze dei bambini per i bambini bisognosi del mondo.

Parteciperà il gruppo musicale “Red Beans and Rice” e anche i ragazzi del Servizio Civile Nazionale che operano a Cattolica aiuteranno a capire il senso della manifestazione con dei canti e una significativa proiezione.

Il ricavato sarà devoluto all’Unicef, che provvederà ad allestire, all’ingresso del teatro, un banchetto per la vendita di piccoli gadget e delle famose “pigotte”, le bambole UNICEF che aiutano a salvare la vita di milioni di bambini nel mondo.

Prevendita nelle scuole di riferimento.

Link Web

Allegato Data Dimensione