Creato il 24 Aprile 2013
Ufficio

VENERDI' 3 MAGGIO ALLE ORE 17.00 presso il Salone Snaporaz in Piazza Mercato il Comune di Cattolica, insieme al Dipartimento di Architettura dell'Università di Ferrara presenterà il progetto elaborato da Sealine per la riqualificazione del Lungomare Rasi Spinelli.
Nell'ottica di una collaborazione con operatori e cittadinanza, la proposta mira ad aprire un confronto su scenari concreti e sostenibili di trasformazione del fronte-mare con l'obiettivo di instaurare un nuovo rapporto tra spiaggia e città, innalzare la qualità dei servizi ed intensificare la frequentazione durante tutto l'anno.
Programma:
APERTURA
Piero Cecchini - Sindaco
PRESENTAZIONE
Giovanna Ubalducci - Assessore Urbanistica Comune di Cattolica
Luca Emanueli - Direttore Sealine
INTERVENTI
Maurizio Melucci - Assessore Turismo e Commercio Regione Emilia-Romagna
Paola Gazzolo - Assessore Sicurezza territoriale, difesa del suolo e della costa, Protezione civile Regione Emilia-Romagna
Tutta la cittadinanza è invitata all'evento.

Allegato Data Dimensione
application/pdf Manifesto 03-05-2013 24/04/2013 1.31 MB