Creato il 1 Dicembre 2017
Ufficio

E' indetta la procedura di selezione per l'assegnazione delle seguenti concessioni di aree  pubbliche ai fini dell’esercizio di attività di rivendita di quotidiani periodici. La procedura di selezione è limitata alla specifica attività  di rivendita di quotidiani e periodici cui risulta destinata l’area pubblica sulla base della concessione in scadenza. Le concessioni avranno durata di anni 12 e scadranno il 01/01/2030.
Le concessioni di aree pubbliche sono assegnate in relazione ad ogni singola  area pubblica, mediante la formazione di una graduatoria per ogni singola area pubblica messa a bando.  Le domande per l'assegnazione delle aree pubbliche oggetto della presente selezione, complete di bollo, devono essere presentate esclusivamente per via telematica mediante piattaforma Suap on line disponibile all'indirizzo www.impresainungiorno.gov.it.
Le domande possono essere presentate dal giorno 01/12/2017 al 30/12/2017.
Le domande inviate oltre il termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.
Deve essere presentata una domanda per ciascuna concessione per cui s'intende partecipare alla relativa procedura di assegnazione.
È consentito presentare più domande, fatta salva la destinazione d’uso della singola area
pubblica.
La domanda può essere presentata dall'affittuario dell'azienda o di un ramo di essa, purché il contratto di affitto sia ancora efficace al momento della partecipazione alla selezione. Nel caso in cui l'affittuario risulti assegnatario della concessione, il proprietario della concessione stessa perde il diritto ad ottenere la re-intestazione del titolo alla scadenza del contratto di affitto.

Allegati

Allegato Data Dimensione
application/pdf bando assegnazione aree pubbliche chiosco edicola 01/12/2017 120.48 KB
application/pdf Allegato B concessioni in scadenza 01/12/2017 38.75 KB