Creato il 27 Giugno 2016

A Cattolica il punto ristorazione si trova nell'area del Parco Le Navi

Un riconoscimento alle comunità e alle città dove il Pesceazzurro è presente. Il premio Pesceazzurro, consegnato durante il Premio internazionale Città di Senigallia dall'amministratore unico Marco Pezzolesi, è andato quest'anno ai sindaci: Maurizio Mangialardi, Senigallia, Massimo Seri, Fano, e Beatrice Perkins, per conto del neo sindaco di Cattolica Mariano Gennari. Andrea Gnassi di Rimini e Luca Coffari, sindaco di Cervia, erano assenti per motivi istituzionali. "Per noi è un onore poter avere un legame con queste realtà - ha detto Pezzolesi -, con il nostro premio, che nasce 5 anni fa per suggellare la rinascita del ristorante di Fano, che venne distrutto da un incendio doloso nel giugno 2010, vogliamo dire grazie a tutte le persone che vivono in questi luoghi e ai nostri clienti e riconoscere il valore delle tradizioni marinare di questi centri".