Creato il 23 Aprile 2014

Riparte alla grande la stagione estiva degli eventi di Cattolica: il 5 luglio saliranno sul palco dell’Arena della Regina i Negramaro, una della band più apprezzate e amate dal pubblico italiano. Il gruppo salentino “capitanato” da Giuliano Sangiorgi ha scelto la “Regina” per aprire l’inedito tour 2014 “Un amore così grande”.
Il 22 luglio, invece, a calcare la scena dell'Arena saranno i Backstreet Boys, ovvero la formazione americana che a cavallo tra gli anni Novanta e il Duemila ha fatto stragi di cuori tra le teenager. La Boyband di Orlando, recentemente riunitasi, e con all'attivo oltre 130 milioni di dischi venduti e ad oggi con oltre 11 milioni di contatti sui social network, si presenterà al pubblico di Cattolica con il suo tour “In a word like this 2014”. 
“Questo, per noi, è sicuramente motivo di orgoglio – sottolineano il Sindaco di Cattolica Piero Cecchini e l’Assessore alla Cultura Anna Sanchi – e riteniamo rappresenti un’ulteriore conferma del buon lavoro portato avanti in questi anni e rivolto alla valorizzazione sempre maggiore dell’Arena della Regina, teatro di concerti di altissimo livello”. Dopo Sting, Skunk Anansie e Cesare Cremonini, ovvero alcuni degli artisti che hanno calcato il palco dell’Arena nell’estate 2013, Cattolica non poteva deludere le aspettative del pubblico ed è per questo che si è impegnata per riuscire ad ottenere un evento così importante.
Per quanto riguarda le modalità di acquisto dei biglietti, sia quelli per il concerto dei Negramaro  che quelli relativi alla data dei Backstreet Boys sono reperibili in tutti i punti vendita o circuito Ticketone, Banca Marche e presso gli uffici di E-events in via Fiume 19/c a Cattolica.
Concerto Negramaro: posti in piedi 46 euro; tribuna numerata 59,80 euro
Concerto Backstreet Boys: poltronissima 59,80 euro; poltrona 46 euro; posti in piedi 39,10 euro
 
                                                             testo a cura dell'Ufficio Stampa