Creato il 8 Maggio 2014

Mamme in concerto godrà anche quest’anno del patrocinio della Città di Cattolica e della Provincia di Rimini oltre alla collaborazione della  Caritas parrocchiale S. Pio V di Cattolica.
Sono tante le partecipazioni previste in questo evento di circa 120 minuti di musica, danza, canzoni e poesie. Oltre a tanti giovani cantanti emergenti anche quest’anno abbiamo ospiti tantissimi ragazzi e bambini: quelli dei balletti della REGINA  CENTRO DANZA di Erika Rifelli e della NUOVA ACCADEMIA di Marinella Capuano, quelli del Piccolo Coro di Gradara diretto da Cristina Gessaroli e quelli di un mini musical delle Scuole elementari di Case Badioli di Pesaro.
L’ingresso è libero (a offerta libera) ed è prevista una lotteria di beneficenza: Il primo premio è un quadro del pittore di fama internazionale Ivo Batocco ed inoltre saranno sorteggiati tanti altri premi e buoni spesa.
I biglietti della lotteria sono già in vendita presso “L’edicola della Dani” in via Nazario Sauro e la sera della manifestazione si potranno acquistare all’ingresso del Teatro della Regina a partire dalle ore 20.00 circa.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla  Caritas Parrocchiale S. Pio V di Cattolica, per aiutare le famiglie bisognose della nostra città nelle quali sono presenti bambini. 
Un particolare ringraziamento va agli sponsor e alle ditte che ci hanno sostenuto sia per coprire, almeno in parte, le tante spese (Teatro, SIAE, manifesti, ecc) sia per i premi messi in palio. Aziende senza il supporto delle quali questa bella manifestazione non si sarebbe potuta realizzare.
 

 

Allegati

Allegato Data Dimensione
application/pdf programma/manifesto Mamme in concerto 08/05/2014 1.06 MB