Creato il 30 Giugno 2015

Torna “Dinner on the Road” con la serata Orientale. Al via le Vendite Promozionali.

QUESTO GIOVEDÌ SERA a partire dalle ore 20 torna la seconda serata del "Dinner on the Road Festival" la manifestazione realizzata ed organizzata dal comitato dei commercianti "Il cuore di Cattolica" in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.

Dopo lo strepitoso successo del primo appuntamento dedicato al Sudamerica la seconda serata in programma vedrà come protagonista il mondo ORIENTALE.
Nel centro della città in Piazzale Roosevelt,Via Mancini,Viale Bovio,Via Matteotti dalle ore 20 sarà possibile gustare le appetitose e stuzzicanti proposte culinarie in formato “streefood”, ovvero “da passeggio” appositamente preparate dagli operatori coinvolti dall'iniziativa.

-In Piazza Roosevelt davanti al Municipio si troverà Staccoli Caffè "Sushi,Fusion" che per l'occasione preparerà' anche speciali menù per i bimbi.

-In Via Mancini davanti al Palazzo del Turismo potrete trovare il ristorate "Caipirado" di Cattolica che punterà su una "cucina Fusion".Sempre in Via Mancini altro punto ristoro sarà organizzato dalla gelateria Adler in collaborazione con il ristorante "Zero".

-In viale Bovio lo Street Caffè sarà per l'occasione in collaborazione con Sushi Corner mentre l'enoteca Oivos si unirà con Azuki-Sushi di Riccione per preparare "Tempure e Temaki".

-Infine in Via Matteotti il bar Millevoglie crerà un gemellaggio speciale con "Noi Sushi".

Per l'occasione non mancheranno anche allestimenti a tema: ad esempio Caipirado posizionerà teli e cuscinoni per gustare il cous-cous in stile tunisino.
Come sempre non mancherà il sottofondo musicale che, per l'occasione, sarà un mix di Buddha Bar, Montecarlo Night e Caffè del Mar; per i più piccoli sono previsti punti-animazione speciali con spettacoli di Geishe e Samurai e truccabimbi itineranti. Girando per il centro ci si potrà imbattere in trampolieri, bolle di sapone giganti e degustazione di thè.
Da Staccoli, in perfetto stile Japan, sarà presente un maxischermo per il Karaoke, vero e proprio rituale per i giapponesi molto amato anche nel nostro Paese.
Da segnalare poi, sempre in tema di intrattenimento per i più piccolo dal body Painting alla baby dance.

Altro elemento MOLTO IMPORTANTE e' che durante questa serata i commercianti del centro hanno deciso di dare avvio alle VENDITE PROMOZIONALI.
A partire dalle ore 22.30 fino alle ore 24 sarà possibile acquistare gli articoli a prezzi vantaggiosi.

Le altre serate in programma saranno:

Giovedì 16 luglio: OKTOBER FEST

Gioved' 30 luglio : FISH STREET FOOD

Giovedì 27 agosto: SERATA ROMAGNOLA

Giovedì 10 settembre: SERATA MONDIALE

 

Testo a cura dell'Ufficio Stampa del comune di Cattolica