Creato il 18 Dicembre 2014

 Torna, per il terzo anno consecutivo, la grande festa in Piazza Roosevelt: musica, animazione e brindisi di mezzanotte offerto dall'Amministrazione Comunale

 La città si prepara ad accogliere il nuovo anno con l'ormai consueta festa di Capodanno in Piazza Roosevelt: sulla scia delle atmosfere dell'iniziativa estiva “Cattolica'80...Noi figli delle stelle” l'Amministrazione Comunale propone una serata a base di musica e animazione con lo staff di Radio Studio + e con il concerto dei Disco Inferno, una delle cover band '70-'80 più famose d'Italia.

Infatti, per questo Capodanno, Cattolica potrà contare sulla partnership di una delle emittenti radio più seguite del Nord e Centro Italia: saranno presenti il 31 dicembre il vocalist Walter Massa, direttamente dalla seguitissima trasmissione mattutina “Morning Fever” e il dj Mauro Gagliardini, altro nome “storico” di Radio Studio Più. A loro andrà il compito di aprire ufficialmente la serata intorno alle 21,30, con un mix della migliore musica italiana e straniera dagli anni '90 ad oggi. A seguire, verso le 23, il concerto dei Disco Inferno: la cover band salirà sul palco di Piazza Roosevelt e proporrà una performance canora ad alto tasso “disco-music”, il tutto per far scatenare al massimo il pubblico presente in attesa della mezzanotte. Dopo il consueto count-down per l'arrivo del nuovo anno ci sarà il tradizionale brindisi di mezzanotte, offerto dall'Amministrazione Comunale. Tutti i presenti si scambieranno gli auguri a suon di “cin-cin” e dopo il rituale si tornerà a ballare e scatenarsi grazie alle sonorità di Radio Studio Più: infatti Gagliardini e Massa riprenderanno le loro postazioni in consolle e mixeranno brani disco e dance fino a tarda notte, il tutto in diretta radio.