Creato il 22 Marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS
 Ordinanza Sindacale finalizzata al rafforzamento ulteriore delle misure di sorveglianza sanitaria in relazione a quanto disposto dal presidente della Giunta Regionale con ordinanza n.44 del 20/03/2020.

Testo completo dell'Ordinanza visionabile e scaricabile nella sezione "Allegati"

RITENUTO di dover adottare un più rigoroso controllo della mobilità delle persone tra i Comuni della provincia e nondimeno verso i territori di confine con la provincia di Pesaro – Urbino anch'essi pesantemente colpiti dal coronavirus, di concerto con gli altri Comuni della Provincia sono stati presi provvedimenti di limitazione della circolazione.
è disposta l'istituzione di blocchi stradali, con interdizione totale alla circolazione sulle seguenti aree di circolazione individuate dalla Agenzia Regionale Sicurezza territoriale e Protezione Civile –Servizio Area Romagna - Ambito di Rimini, di cui all'allegata planimetria, individuati e denominati: punti BP02 e BP03 della documentazione pervenuta e precisamente:

Punto BP02 - Via Irma Bandiera all'altezza del ponte che confina con il Comune di Gabicce Mare e la Regione Marche;

Punto BP03 - Via Garibaldi all'altezza del ponte che confina con il Comune di Gabicce Mare e la Regione Marche;

Verranno collocati elementi quali transenne e new jersey e apposta la segnaletica stradale necessaria.

Allegato Data Dimensione
application/pdf Ordinanza Sindacale n. 55 - 22 Marzo 2020 22/03/2020 102.45 KB