Creato il 22 Marzo 2020

Il Presidente della Regione Emilia-Romagna ha firmato una ulteriore ordinanza in tema di misure per la gestione dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione della sindrome da Covid-19 che integra l'ordinanza n. 44 del 20/3/2020 relativa al territorio della provincia di Rimini.

Enti locali, le Forze di Polizia e l’Agenzia Regionale di Protezione Civile danno pronta attuazione al piano di riassetto complessivo della mobilità della provincia di Rimini, allegato parte integrante e sostanziale all' ordinanza. Vengono individuati varchi di controllo e le chiusure stradali.

Il testo completo dell'Ordinanza ed il suo allegato sono visionabili e scaricabili nella sezione "Allegati"

Il piano è finalizzato a potenziare i controlli sulle regolarità degli spostamenti delle persone all’interno dei criteri fissati dal Decreto governativo dello scorso 8 marzo, come rafforzati dall’ordinanza emanata in data odierna dal Ministero della Salute di concerto con il Ministero dell’Interno che dispone il divieto per tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati in comuni diversi da quello in cui si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute.

Le disposizioni del presente decreto producono effetto dalla data di adozione fino al 3 aprile 2020.

Allegato Data Dimensione
application/pdf Ordinanza Reg. 22 Marzo 2020 22/03/2020 244.43 KB