Creato il 16 Giugno 2020

Progetto per la Conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi - anno 2020

Si comunica che in data 16/06/2020 è stato pubblicato dal Comune di Riccione, a seguito dell'approvazione con determinazione dirigenziale n. 745 del 16/06/2020 dell'elenco dei soggetti gestori accreditati al progetto regionale per la Conciliazione vita-lavoro, l'Avviso Pubblico per l'individuazione  delle famiglie beneficiarie dei contributi per la frequenza dei centri estivi - anno 2020.

La documentazione è pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Riccione, visionabile al seguente link:

Il Progetto per la Conciliazione Vita-Lavoro, promosso come per le precedenti annualità dalla Regione Emilia-Romagna, si rivolge alle famiglie dei bambini e ragazzi nella fascia di età compresa tra i 3 ed i 13 anni residenti nella Regione, e prevede l'erogazione di voucher a parziale rimborso delle spese sostenute per l'iscrizione ai Centri Estivi nei mesi da giugno a settembre 2020.

Scadenza per la presentazione delle domande: 30 giugno 2020

Modalità di presentazione delle domande per i residenti nel Comune di Cattolica: consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Cattolica - invio tramite PEC all'indirizzo: protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it

oppure via mail a: tiberienrico@cattolica.net

Integrazione richiesta dalla Regione Emilia-Romagna: a seguito di quanto disposto dai competenti Uffici regionali si precisa a tutte le famiglie che inoltrano richiesta di contributo per il progetto regionale per la "Conciliazione vita-lavoro - Frequenza Centri Estivi - anno 2020", che la domanda dovrà essere obbligatoriamente integrata con autodichiarazione in merito alla corresponsione di ulteriori contributi concessi da altri soggetti pubblici e/o privati per lo stesso intervento. La suddetta dichiarazione rappresenta atto d'obbligo per la successiva rendicontazione dei contributi.

Allegati:

• Bando rivolto alle famiglie;
  • Modulo di domanda;
  • Elenco dei Soggetti gestori di Centri Estivi accreditati Distretto Rimini Sud- anno 2020
  • Allegato 1 "Dichiarazione altri contributi" - da compilarsi a cura delle famiglie per ogni figlio/a

Allegato Data Dimensione