Creato il 19 Febbraio 2020

Avviso pubblico esplorativo finalizzato alla realizzazione di Centri Estivi nel Comune di Cattolica - anno 2020

Il Comune di Cattolica, con determinazione dirigenziale n. 107 del 13/02/2020, ha approvato la pubblicazione dell'Avviso pubblico esplorativo per la presentazione di progetti finalizzati alla realizzazione di Centri Estivi per l'anno 2020 per minori dai 6 ai 14 anni.

Destinatari del'intervento: Enti, Associazioni operanti nel campo dei servizi socio-assistenziali, dell'istruzione e formazione, Cooperative Sociali ed Associazioni sportive dilettantistiche con sede sociale ed operativa persistente nel Distretto Socio-Sanitario di Riccione a far data dal 1/1/2019, che abbiano maturato precedente positiva esperienza nella gestione di centri estivi per bambini e ragazzi nella relativa fascia di età per almeno 5 estati.

Al fine dell'accoglibilità delle proposte, i progetti dovranno essere presentati esclusivamente utilizzando la modulistica allegata all'avviso pubblico disponibile sul sito Internet del Comune di Cattolica - Area Bandi e in allegato al presente avviso.

La domanda ed il relativo progetto dovranno pervenire al Comune di Cattolica entro e non oltre il termine previsto delle ore 13.00 del 5 marzo 2020.

Allegati:

  • Avviso Pubblico esplorativo
  • Allegato 1) "Modulo di presentazione del Progetto e Piano Economico";
  • Allegato 2) "Adesione al Progetto "Conciliazione" promosso dalla Regione Emilia-Romagna