Creato il 3 Maggio 2021

Avviso pubblico esplorativo finalizzato alla presentazione di proposte progettuali volte alla realizzazione di Centri Estivi per la fascia 6-14 anni nel Comune di Cattolica - anno 2021.

L'avviso pubblico è rivolto ad Enti, Associazioni operanti nel campo dei servizi socio-assistenziali, dell'istruzione e formazione, Cooperative Sociali ed Associazioni sportive dilettantistiche, con sede sociale ed operativa persistente nel territorio del Distretto Socio-Sanitario di Riccione a far data dal 01/09/2019.

I soggetti che intendono realizzare attività estive per minori dai 6 ai 14 anni per l'anno 2021, possono presentare il proprio progetto, corredato di quadro economico di spesa e di ipotetiche entrate, entro e non oltre la scadenza del bando fissata in data: 21 maggio 2021 - ore 13.00.

Si precisa che, a causa dell'emergenza sanitaria da Coronavirus, i soggetti gestori dei Centri Estivi si impegnano ad adottare tutte le indicazioni operative finalizzate ad incrementare l'efficacia delle misure precauzionali di contenimento per contrastare l'epidemia che saranno contenute all'interno dei protocolli nazionale e/o regionale per la riapertura in sicurezza dei servizi.

Allegati:

• Avviso Pubblico Esplorativo
  • Allegato 1) Modulo di presentazione del progetto e Piano economico;
  • Allegato 2) Dichiarazione di adesione al Progetto regionale "Conciliazione vita-lavoro"