Creato il 29 Aprile 2014

L'Amministrazione Comunale organizza un turno di soggiorno climatico montano rivolto a pensioanti o in eta' pensionabile a FONDO - VAL DI NON (TN) dal 17 al 29 giugno
In virtù dell'amicizia creatasi tra Cattolica e Fondo, suggellata dalla recente edizione della Ciaspolbeach, l'Amministrazione Comunale ha deciso di realizzare l'annuale turno di giugno del soggiorno climatico montano proprio nella località situata nel cuore della Val di Non.
Fondo è una ridente cittadina del Trentino Alto Adige, situata a 987 metri s.l.m: è circondata da verdi pascoli e si trova in un punto strategico tra le province di Trento e Bolzano. E' la patria delle famose mele Golden ed è area di produzione di ottimi latticini. Un luogo ameno, ideale per soggiorni climatici tranquilli e all'insegna del contatto con la natura e la montagna.
Il periodo di permanenza va dal 17 al 29 giugno e comprende, nella quaota base di partecipazione fissata in 568 euro: viaggio andata e ritorno, dodici giorni di pensione completa in hotel 3 stelle con stanze a due letti dotate di servizi, bevande ai pasti (mezzo litro di acqua e un quarto di vino), cocktail di benvenuto, assistenza durante il soggiorno, programma giornaliero delle attività concordato con l'accompagnatore, due misurazioni della pressione, animatore a disposizione per l'intero periodo, accompagnatore, due escursioni di mezza giornata a scelta del gruppo, festa di arrivederci, assicurazione medica e bagaglio, IVA e tasse, assistenza medico sanitaria Usl.
Si ricorda che un'eventuale riduzione della quota sarà effettuata, su richiesta, in base alle condizioni economiche effettive del richiedente. Il supplemento per la camera singola è di 10 euro al giorno.
Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione presso l'Ufficio Servizi Socio-Assistenziali del Comune di Cattolica dalle ore 8,30 alle 13,30 dal 5 al 16 maggio. Il numero di telefono che può essere contattato è lo 0541.966548.
All'atto dell'iscrizione è richiesto il versamento di una caparra di 80 euro.

Allegato Data Dimensione
application/pdf manifesto soggiorno climatico a Fondo (TN) 14/05/2014 74.83 KB