Creato il 17 Agosto 2016

L'Amministrazione Comunale comunica che dal 29.08 al 30.09.2016 si apriranno i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione di rimborsi relativi ai costi delle utenze acqua, in favore dei nuclei familiari a basso reddito per l'anno 2016. Possono partecipare al bando le persone che risultino essere in possesso di un valore ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) uguale o inferiore a €. 10.000,00 determinato con DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) relativa all’anno 2014. Per ottenere l’attestazione ISEE il richiedente può rivolgersi ai CAF (Centri di assistenza fiscale) Le domande si raccoglieranno nel periodo indicato su moduli predisposti dal Comune. Il bando completo ed i modelli della domanda sono reperibili presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, presso l’Ufficio Politiche Sociali e presso i Sindacati convenzionati e possono inoltre essere scaricati direttamente dal Sito Internet (www.cattolica.net). Alla domanda andrà allegata la seguente documentazione: – Fotocopia Certificazione ISEE relativa ai redditi anno 2014; – Fotocopie di una bolletta dell’acqua dell’anno per il quale viene fatta richiesta di agevolazione; – Fotocopia del documento d’identità valido di colui/lei che sottoscrive la dichiarazione sostitutiva. La domanda dovrà esser presentata, a pena di esclusione, entro il 30/09/2016, direttamente presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Cattolica, Piazza Roosevelt n. 5 - dal Lunedì al Venerdì ore 8.30/13.30 ed il Martedì e Giovedì anche dalle ore 15.30/17.30, nelle seguenti modalità: – consegna a mano; – posta raccomandata; – Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it    Per eventuali informazioni e compilazione dei moduli ci si potrà rivolgere presso l'Ufficio Servizi alla Persona/Casa del Comune di Cattolica (tel. 0541/966514) nei giorni Lunedì Mercoledì Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30, il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e ai CAAF presenti sul territorio convenzionati con delibera di G.C. n° 103 del 17.07.2013 e ss.