Creato il 12 Settembre 2013

E' indetto un bando pubblico per la “Concessione di agevolazioni straordinarie sulle tariffe del servizio mensa scolastica (scuola primaria a.s. 2013-2014)” rivolto ai cittadini, residenti nel Comune di Cattolica, genitori di bambini iscritti e frequentanti le scuole primarie della Direzione Didattica o dell'Istituto Comprensivo di Cattolica.
Le domande potranno essere presentate all'ufficio Protocollo del Comune di Cattolica entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando pubblico all'albo pretorio on line del Comune di Cattolica. Il bando completo ed i modelli della domanda sono reperibili presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico o presso l’Ufficio Politiche Sociali e possono inoltre essere scaricati direttamente dal Sito Internet (www.cattolica.net).
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all'ufficio Politiche Sociali del Comune di Cattolica - tel. 0541/966550.

Allegato Data Dimensione
application/pdf Bando agevolazioni mensa scolastica 12/09/2013 160.67 KB
application/pdf modulo domanda agevolazioni mensa scolastica 12/09/2013 71.63 KB