Creato il 11 Agosto 2021

Il Comune di Riccione in qualità di ente capo-fila della gestione associata ed integrata dei percorsi a favore dei minori per il Distretto di Riccione, emana il presente Avviso Pubblico con l'obiettivo di selezionare e formare persone disponibili allo svolgimento della funzione di tutore volontario ispiradosi al principio dell'interesse superiore del minore.

La domanda redatta e sottoscritta sul "Modulo A - Domanda" dovrà pervenire entro il 30/09/2021 ore 12.00 tramite:

PEC al seguente indirizzo: comune.riccione@legalmail.it riportando nell'oggetto "Avviso Pubblico per la selezione e formazione tutori volontari";
oppure con consegna a mano al Protocollo Generale del Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2;
oppure RACCOMANDATA A/R al seguente indirizzo: Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 - 47838  - Riccione   riportando sulla busta la dicitura "Avviso Pubblico per la costituzione elenco tutori volontari".

Qualsiasi informazione inerente il presente Avviso Pubblico potrà essere richiesta all'Ufficio di Piano Distrettuale ai seguenti recapiti:

uffpianozona@comune.riccione.rn.it

Allegato Data Dimensione