Creato il 1 Aprile 2020

Il Comune di Cattolica ha definito le modalità di erogazione dei contributi connessi ai fondi resi disponibili dal Governo.

Coloro che hanno presentato richiesta riceveranno nei prossimi giorni riscontro con SMS in merito all'erogazione di contributi.

Il contributo verrà erogato mediante accredito delle risorse, a favore degli aventi diritto, su tessera sanitaria e potrà essere utilizzato per l'acquisto di beni di prima necessità (prodotti igienici e alimenti per bambini e neonati, prodotti alimentari a lunga conservazione ovvero freschi ovvero preparati da banco ovvero congelati/surgelati escluse bevande alcooliche e superalcoliche, prodotti per l'igiene personale e la pulizia della casa esclusi cosmetici e generi di maquillage, prodotti parafarmaceutici e farmaceutici esclusi prodotti integratori per incremento delle prestazioni sportive).

La tessera sanitaria potrà essere utilizzata immediatamente come un Bancomat, per acquistare beni di prima necessità presso i principali supermercati ubicati nel comune di Cattolica e presso altri esercizi commerciali di cui si fornirà elenco al più presto.

Il contributo è proporzionato a seconda della composizione del nucleo familiare, secondo il seguente schema:

n.1 componente € 130,00

n.2 componenti € 204,00

n.3 componenti € 265,00

n.4 componenti € 320,00

n.5 componenti € 370,00

Informazioni
È possibile chiamare il numero telefonico 0541966623 dal lunedì al venerdì con orario 9.00 – 14.00, martedì e giovedì 15.00 - 18.00
Via email all'indirizzo: servizisociali@cattolica.net