Creato il 8 Marzo 2016

Proseguono gli incontri gratuiti in tema di lavoro presso lo Sportello "Info-point Giovani", servizio gratuito di informazione ed orientamento sul lavoro, disponibile tutti i mercoledì pomeriggio (orario 15.00 - 18.00) presso il Centro Giovani di Cattolica, in via Del Prete 119.

 

Il prossimo appuntamento, che vedrà anche la collaborazione degli operatori del Progetto "Policoro" di Rimini, è previsto per mercoledì 23 marzo 2016 dalle ore 17.00 alle ore 18.30 e verterà sul tema della ricerca del lavoro stagionale, con una particolare attenzione ai diversi settori lavorativi, i profili professionali esistenti e con un approccio sempre molto operativo, volto ad illustrare ai partecipanti i migliori strumenti per una più proficua ricerca del lavoro.

L'ingresso è gratuito.

 

Il Progetto "Policoro", che collabora dall'anno 2015 con il servizio "Info-point Giovani" del CAG di Cattolica,  è un progetto della CEI promosso dall'Ufficio per la Pastorale Sociale e del Lavoro, dall'Ufficio per la Pastorale Giovanile e dalla Caritas diocesana di Rimini.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Associazione "Alternoteca" di Cattolica: 333-4772527 - oppure a: infopointcattolica@gmail.com