Convocazione congiunta della 1°, 2° e 3° Commissione Consiliare in remoto.

Data primo evento 21 Gennaio 2022

Oggetto : Convocazione congiunta in remoto delle Commissioni Consiliari 1°, 2° e 3°.

Con la presente si comunica alle SS.LL. che le Commissioni in oggetto, sono convocate, in video conferenza tramite link, per il giorno:

MARTEDÌ 25 GENNAIO 2022 ORE 21:00

per il presente o.d.g.:

- Comunicazioni della Sindaca.

- Interrogazioni e interpellanze.

- Affidamento diretto alla Società Geat s.p.a. di Riccione del servizio di lotta antiparassitaria e lotta alla zanzara tigre per il periodo 01/01/2022-31/12/2022. Prop. 1/2022.

- Conferimento cittadinanza onoraria alla Senatrice Liliana Segre. Prop. 4/2022

- Presentazione mozione del gruppo consiliare alleanza civica avente ad oggetto: "immediato ripristino del doppio senso veicolare in via Del Prete e reinserimento dei parcheggi in viale Matteotti e via Corridoni". Prop. 5/2022.

- Presentazione mozione dei gruppi consiliari cattolica futura, idee in comune, partito democratico e azione con Carlo Calenda, ad oggetto: "Valori e principi di democraticità della Costituzione Repubblicana". Prop. 6/2022.

- Presentazione mozione del gruppo consiliare fratelli d'Italia ad oggetto: intitolazione di un giardino alle "donne vittime di violenza". Prop. 10/2022.

- Convenzione tra i comuni di Cattolica, Montescudo-Montecolombo, Mondaino e Gemmano per la conduzione in forma associata del servizio di segreteria comunale. Prop. 2/2022

La commissione sarà visibile in diretta streaming.

Il Presidente I° Commissione: Franca Riccardo

Il Presidente 2° Commissione: Secchi Marco