Data 15 Marzo 2016 - 14 Aprile 2019
Ufficio
Servizio Impianti Sportivi
Dirigente Responsabile Facondini Gilberto (Cessato)

RINNOVO CONCESSIONI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI: ATLETICA LEGGERA, PALESTRA GINNASTICA ARTISTICA - STRUTTURA GEODETICA, PALAZZETTO DELLO SPORT, PALESTRA VIA DEL PORTO - PIANO RIALZATO, PALESTRA VIA DEL PORTO - PIANO SEMINTERRATO, CENTRO CALCISTICO TOR

Beneficiario Beneficiario
A.S.D.Atletica 75 - PVIRND51C23C357M
Importo/Valore riduzione 5.980,00 Euro (Valore Riduzione)
Gestione impianto sportivo comunale Atletica Leggera - importo liquidato € 1495.00 Rif. D.D. 156 del 09.03.2016 - importo liquidato € 1495,00 rif. D.D. 571 del 22.08.2016 - importo liquidato € 1495,00 rif. D.D. 282 del 19.04.2017

Estremi atto

Informazioni

Gestione impianto sportivo comunale Atletica Leggera - importo liquidato € 1495.00 Rif. D.D. 156 del 09.03.2016 - importo liquidato € 1495,00 rif. D.D. 571 del 22.08.2016 - importo liquidato € 1495,00 rif. D.D. 282 del 19.04.2017

Allegati

Allegato Data Dimensione
application/pdf Contratto Rep. int. n. 19 del 16.12.2010 15/03/2016 120.06 KB

Privacy: i dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.