Creato il 19 Aprile 2019
Ufficio

Affidamento servizio assistenza, sorveglianza e pulizia scuole comunali per l'infanzia di cattolica

La Centrale Unica di Committenza, per conto del Comune di Cattolica, indice una procedura di gara aperta per l'affidamento del servizio di assistenza, sorveglianza e pulizia nelle scuole comunali per l'infanzia di Cattolica, per un periodo di anni tre dal 01.07.2019 al 30.06.2022. Il valore complessivo dell'affidamento per tutta la durata è pari ad €. 455.598,00= IVA ed oneri della sicurezza esclusi. Ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016, la procedura di gara si svolgerà attraverso la piattaforma telematica SATER del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna accessibile dal sito http//:intercenter.regione.emilia-romagna.it I concorrenti interessati ed in possesso dei requisiti stabiliti nel disciplinare di gara dovranno presentare la propria offerta attraverso la piattaforma SATER entro e non oltre il 20.05.2019 alle ore 13.00. Responsabile del Procedimento è il Dott. Francesco Rinaldini, Dirigente del Settore 3 del Comune di Cattolica - tel. 0541/966600 - mail: rinaldinifrancesco@cattolica.net Per informazioni relative alla procedura di gara rivolgersi all'Ufficio Contratti CUC - mail: coppolapatrizia@cattolica.net - bertidaniela@cattolica.net
Si comunica che la presente procedura di gara si svolgerà interamente sulla piattaforma telematica del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER) accessibile dal sito http//:intercenter.regione.emilia-romagna.it

Allegati

Allegato Data Dimensione
application/pdf BANDO DI GARA 19/04/2019 109.22 KB
application/pdf DISCIPLINARE DI GARA 19/04/2019 685.85 KB
application/pdf Mod. 1 - Istanza di partecipazione 19/04/2019 402.53 KB
application/pdf Mod. 2 - DGUE 19/04/2019 549.14 KB
application/pdf Mod. 3 - Dichiarazione impresa ausiliata 19/04/2019 131.96 KB
application/pdf Mod. 4 - Dichiarazione impresa ausliaria 19/04/2019 120.91 KB
application/pdf Mod. 5 - Patto di integrità 19/04/2019 120.96 KB
application/pdf Mod. 6 - Offerta economica 19/04/2019 174.31 KB
application/pdf Mod. 7 - Attestazione di sopralluogo 19/04/2019 105.39 KB
application/pdf Mod. 8 - Schema di contratto 19/04/2019 170.8 KB
application/pdf Mod. 9 - Mod. F23 Impsta di bollo 19/04/2019 72.46 KB
application/pdf CAPITOLATO SPECIALE 19/04/2019 219.44 KB
application/pdf ALL. A al Capitolato - DUVRI CELESTINA RE + planimetria 19/04/2019 909.31 KB
application/pdf ALL. B al Capitolato - DUVRI TORCONCA + planimetria 19/04/2019 593.53 KB
application/pdf ALL. C al Capitolato - DUVRI VENTENA + planimetria 19/04/2019 631 KB
application/pdf Det. n. 385 del 21.05.2019 nomina Commissione di gara e Seggio di gara 22/05/2019 518.45 KB
application/pdf Avviso esito di gara 20/08/2019 81.75 KB

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